Che musica ascoltate?
-
Sisi bombolo conosco i blunt angel!
Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death.
Metal 4 ever m/
-
m/
-
bombolo_flint ha scritto:
Interessante PredatorX,ciao!!!!!!!!!!!!!!^^P.S.: Quì il Metal prende sempre più piede,mi fa piacere!!!!!!!!!!!^^
quindi non cè nessun truzzo da sfottere a ritmo minimale? o.O
-
WarOfDevil ha scritto:
Sisi bombolo conosco i blunt angel!Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death.
Metal 4 ever m/
Capito Warofdevil,alla faccia della sintonia!!!!!!Ahahahahaa^^
-
Manco ioooooooooooooooooooo

Allora io sono cresciuto con il rap, EMINEM for President

ma ormai la fase rap è passata da un pezzo, ora sono per il Rock e un pò di metal.... però c'è da contare che nell' ultimo periodo ho cominciato a ballare electro e un pò di brack e veso giugno dell'anno scorso avevo cominciato con la jump style ma la ho abbandonata poco dopo

infine mi ritengo.. un emo/truzzo/fighetto alternativo

-
WarOfDevil ha scritto:
Sisi bombolo conosco i blunt angel!Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death.
Metal 4 ever m/
WarOfDevil,ti stimo molto,a bada che a breve potresti ricevere una mia visita su MSN,tranquillo chi l'ha ricevuta è sempre sopravvissuto,almeno credo,ahahahahaaa!!!!!!Principino mi è testimone,ihihihihiii^^.Comunque sei simpatico WarofDevil!!!!!!^^
P.S.: Buon 666!!!!!!!^^

-
Notte!!!!!Io vado a dormire che son fatta vecchia!!!!!Uffaaaaa che pizza esser vecchietti!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^
-
Notte!!!!!Io vado a dormire che son fatto vecchio!!!!!Uffaaaaa che pizza esser vecchietti!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^Uaanm e mika 6 vekkio ^_^ Kmq su msn quando vuoi possiamo scambiare 2 kiakkiere,prendi pure il contatto msn se vuoi

-
WarOfDevil ha scritto:
Uaanm e mika 6 vekkio ^_^ Kmq su msn quando vuoi possiamo scambiare 2 kiakkiere,prendi pure il contatto msn se vuoi
Certo che prendo il tuo contatto MSN,ma solo quello tranquillo,non mangio nessuno,almeno fin adesso son tutti sopravvissuti,compreso il Pirella!!!!Ahahahahaaaaa!!!!!!!^^

Se,magari fossi più giovane come voi!!!!!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^
-
Visto la data vicina alla partenza per l'esercito sto scaricando musica a fiumi per riempire il mio ipod,xkè lì nn avrò la possibilità di scaricare quindi lo faccio ora.
Ho trovato un nuovo gruppo di musica folkdeathmetal si kiamano Turisas non sò se li conosce qualcuno,kmq sn simili ai blind guardian

Ki mi consiglia altri gruppi da scaricare?
-
WarOfDevil ha scritto:
Visto la data vicina alla partenza per l'esercito sto scaricando musica a fiumi per riempire il mio ipod,xkè lì nn avrò la possibilità di scaricare quindi lo faccio ora.Ho trovato un nuovo gruppo di musica folkdeathmetal si kiamano Turisas non sò se li conosce qualcuno,kmq sn simili ai blind guardian

Ki mi consiglia altri gruppi da scaricare?
Non sono troppo simile anche perchè è vero che rimane nel genere epico ma è un sottogenere del tutto particolare che è anche chiamato viking-metal.
-
Sisi conosco il viking metal,xò ne sapevo pochi di gruppi tipo il gruppo italiano i lordi XD
-
Warofdevil!!!!!!Visto che parti,come ti contatto?Mi faccio paracadutare dove ti trovi?Geronimo!!!!!!!!Ihihihihiii!!!^^
P.S.: War!!!!Ascolta un pò gli "E nomine - Schwarze Sonne" (Orchestral Version).^^
-
Warofdevil!!!!!!Visto che parti,come ti contatto?Mi faccio paracadutare dove ti trovi?Geronimo!!!!!!!!Ihihihihiii!!!^^P.S.: War!!!!Ascolta un pò gli "E nomine - Schwarze Sonne" (Orchestral Version).^^
No vabbe tanto parto il 9 dicembre,poi il sabato e la domenica ci stò,adesso vedo di farmi 1 piano tariffario x andare in internet così vi seguo con il mio htc tatoo XD....max ma su msn nn ci bekkiamo mai? Tu verso ke ora ti connetti?
-
WarOfDevil ha scritto:
Sisi conosco il viking metal,xò ne sapevo pochi di gruppi tipo il gruppo italiano i lordi XDma i lordi non fanno viking e tanto meno sono italiani, sono finlandesi.
-
WarOfDevil ha scritto:
No vabbe tanto parto il 9 dicembre,poi il sabato e la domenica ci stò,adesso vedo di farmi 1 piano tariffario x andare in internet così vi seguo con il mio htc tatoo XD....max ma su msn nn ci bekkiamo mai? Tu verso ke ora ti connetti?Scusami War!!!!!!Ma ho avuto un pò di impegni vari da sbrigare,quindi il giorno non mi è stato possibile collegarmi,comunque mi trovi anche di notte,tranquillo non mangio nessuno,Principino1984 mi è testimone è ancora con voi!!!!!!!!Ihihihihiii!!!!!!^^
Dai War,che poi ci facciamo una bella chiacchierata su msn,scusami se non mi hai trovata!^^
-
Visto che siete fan del Metal date un'occhiata qui

-
Bello One1Ros!!!!!!!!!War che dici tu?ihihihihiiii!!!!!!!!!!!^^
-
E' troppo brutale è da giocare ^_^
-
WarOfDevil ha scritto:
E' troppo brutale è da giocare ^_^Troppo brutale?Aspetta che cerco nel mio dizionario cosa significa brutale,attimo nè........No niente da fare,per me è troppo soft!!!!!Iihihihihihihiiii^^

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi