Che musica ascoltate?
-
WarOfDevil ha scritto:
Vediamo un pò i gusti musicali del forum. Incomincio io...m piace l'hardrock ma soprattuto metal.Artisti favoriti: Blind Guardian,Slipknot,Necrodeath,RATM e tantissimi altri....voi?
Mi piace molto la commerciale dance ed un pò la house se non troppo pesante. Ascolto anche rock e sca. Non impazzisco proprio x metal e hardcore:) sono abbastanza flessibile diciamo nel limite:)
-
Diciamo t piace 1 pò tutto...bene aspettiamo gli altri

-
quoto la risposta di apix....avendo un impiantino di tutto rispetto in macchina ed a casa, a me piace ascoltare di tutto......una volta stavo in fissa con marylin manson pure al concerto a roma sono andato......
-
rock e metal... iron, guns, metallica, nirvana, black sabbath.. ma anche i queen, pink floyd... ma anche musica italiana come de andré e altri.
L'unica cosa che odio è l'house, e non mi fa impazzire il metal pesante tipo appunto i Necrodeath o altri simili.
Marco
-
Io invece cn il metal ascolto tt le sfumature dal heavy metal al grind. Anke i cantanti ke hai messo tu marco li ascolto cn molto piacere

-
Essendo un salsero ascolto parecchia musica latina (salsa cubana in primis), però sono cresciuto a suon di jethro tull, pink floyd, led zeppelin, deep purple, queen, pfm, de andrè. Adoro anche i Guns e i Metallica, ma non disdegno anche altre forme di musica (certe volte quando studio mi metto ad ascoltare Bach...)
-
mah, io in disco ci vado se mi ci portano. Qui è d'obbligo una distinzione tra discoteca da 5 euri e discoteca di un certo livello.
poi ovvio, che rimango stupito da quello che riescono a creare i Daft Punk e spazzatura creata dai dari o carta o simili (vi devo fare tutti i nomi ? :lol: )
-
Nuu markian vabbene così XD
-
Io preferisco il Metal,ma soprattutto il Gotich Metal!!!!!!!!!^^

Ecco cosa intendo per musica rilassante!!!!!!!!Ahahahahaa!!!!^^[ame=http://www.youtube.com/watch?v=P1M6EkJGS08]YouTube- BlutEngel - Black roses[/ame]
-
Io, ROCK in generale e varianti tipo Electronic/Alternative Rock!

-
Interessante PredatorX,ciao!!!!!!!!!!!!!!^^
P.S.: Quì il Metal prende sempre più piede,mi fa piacere!!!!!!!!!!!^^
-
bombolo_flint ha scritto:
Interessante PredatorX,ciao!!!!!!!!!!!!!!^^P.S.: Quì il Metal prende sempre più piede,mi fa piacere!!!!!!!!!!!^^
Si si, me n'ero accorto!!

Comuque anche qualcosa di Metal (i pezzi più rock, e meno "heavy",per intenderci) non mi dispiace!!

-
Sisi bombolo conosco i blunt angel!
Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death.
Metal 4 ever m/
-
m/
-
Interessante PredatorX,ciao!!!!!!!!!!!!!!^^P.S.: Quì il Metal prende sempre più piede,mi fa piacere!!!!!!!!!!!^^
quindi non cè nessun truzzo da sfottere a ritmo minimale? o.O
-
WarOfDevil ha scritto:
Sisi bombolo conosco i blunt angel!Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death.
Metal 4 ever m/
Capito Warofdevil,alla faccia della sintonia!!!!!!Ahahahahaa^^
-
Manco ioooooooooooooooooooo

Allora io sono cresciuto con il rap, EMINEM for President

ma ormai la fase rap è passata da un pezzo, ora sono per il Rock e un pò di metal.... però c'è da contare che nell' ultimo periodo ho cominciato a ballare electro e un pò di brack e veso giugno dell'anno scorso avevo cominciato con la jump style ma la ho abbandonata poco dopo

infine mi ritengo.. un emo/truzzo/fighetto alternativo

-
WarOfDevil ha scritto:
Sisi bombolo conosco i blunt angel!Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death.
Metal 4 ever m/
WarOfDevil,ti stimo molto,a bada che a breve potresti ricevere una mia visita su MSN,tranquillo chi l'ha ricevuta è sempre sopravvissuto,almeno credo,ahahahahaaa!!!!!!Principino mi è testimone,ihihihihiii^^.Comunque sei simpatico WarofDevil!!!!!!^^
P.S.: Buon 666!!!!!!!^^

-
Notte!!!!!Io vado a dormire che son fatta vecchia!!!!!Uffaaaaa che pizza esser vecchietti!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^
-
Notte!!!!!Io vado a dormire che son fatto vecchio!!!!!Uffaaaaa che pizza esser vecchietti!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^Uaanm e mika 6 vekkio ^_^ Kmq su msn quando vuoi possiamo scambiare 2 kiakkiere,prendi pure il contatto msn se vuoi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi