HWBOT Country Cup 2009
-
timon mà parteciperai con l'e8600????? ci sono categorie ad aria.....perche fresco fresco per quella data dovrebbe arrivarmi l'ifx 14.......poi piazzo il pc alle due di notte fuori e vediamo cosa esce fuori!!!!!
-
Mmm ma si tratta di fare overclock oppure di postare solo i risultati del benchmark? Xkè se nn cè da fare overclock partecipo anke io...anke se il mio 5300
*_* -
bear85roma ha scritto:
timon mà parteciperai con l'e8600????? ci sono categorie ad aria.....perche fresco fresco per quella data dovrebbe arrivarmi l'ifx 14.......poi piazzo il pc alle due di notte fuori e vediamo cosa esce fuori!!!!!Si ovviamente parteciperemo con l'E8600; però non c'è ancora nulla di certo... Io e Circuit stavamo preparando una benchata con Rampage extreme + E8600... Dato che il procio ha le carte in regola per fare qualche risultato xchè nn provare....Ora vedo di mettermi d'acordo con lui e sentire cosa ne pensa, anche xchè c sono anche benchmarck 3D e non abbiamo una vga decente...

-
fammi sapere qlc simo......se riesco a sistemarmi con l'e8500 ci provo pure io........te stai a liquido?
-
bear85roma ha scritto:
fammi sapere qlc simo......se riesco a sistemarmi con l'e8500 ci provo pure io........te stai a liquido?Noi stiamo ad azoto :perfido:
-
allora lascio stà......manco me presento!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
allora lascio stà......manco me presento!!!!!!Ho letto al volo il regolamento e c'è scritto che si può partecipare anche con l'azoto... xò nn ho capito se dividono a categorie; cioè se ci fosse la categoria a liquido potresti partecipare senza problemi

-
Il problema e' che a liquido noon sto'........grazie lo stesso
-
.... i raffreddamenti estremi sono ammessi tutti, sino all'elio liquido
Per ora sono state delineate solo le limitazioni inerenti il 1° stage (SuperPi 1m), i cui score potranno essere postati a partire da mercoledì 4 novembre:
Limitation:
- Only use processors from the Core 2 Quad sub family.
- Note: no extreme versions allowed!
Quindi, a meno di sibilline interpretazioni, sembrerebbe che potranno essere utilizzati solo:
Q6600
Q6700
Q8200
Q8300
Q8400
Q9300
Q9400
Q9450
Q9550
Q9650

-
Totocellux ha scritto:
.... i raffreddamenti estremi sono ammessi tutti, sino all'elio liquidoPer ora sono state delineate solo le limitazioni inerenti il 1° stage (SuperPi 1m), i cui score potranno essere postati a partire da mercoledì 4 novembre:
Limitation:
- Note: no extreme versions allowed!
Quindi, a meno di sibilline interpretazioni, sembrerebbe che potranno essere utilizzati solo:
Q6600
Q6700
Q8200
Q8300
Q8400
Q9300
Q9400
Q9450
Q9550
Q9650

mmmm non ha molto senso imho.... :cheazz:
perchè una simile regola?
-
Le085 ha scritto:
mmmm non ha molto senso imho.... :cheazz:perchè una simile regola?
No infatti nn ha proprio senso.. :cheazz: Sembrava di aver letto Core duo e Quad.... Se è cosi nn abbiamo nemmeno la cpu adatta; dovremmo comprare un Q9550/Q9650 rischiando di beccarla anche sfigata

MmMmM vedremo......
-
che pizza.....vabbè tanto cmq non avrei potuto partecipare io.....mà una sezione air cooling la potrebbero pure fare.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi