Antec P193 e CP850, un’accoppiata eccellente! Parte 1
-
Oggi andremo a recensire due eccellenti prodotti della casa americana antec…il nuovo full tower P193, degno erede dell’intramontabile P183, si distingue dai prodotti della concorrenza perché è in grado di offrire tutto lo spazio necessario per ospitare i piu grandi componenti hardware disponibili sul mercato. Grazie alla tecnologia Quiet Computing
e a caratteristiche di raffreddamento come la struttura a doppio scomparto e il sistema di ventole a velocità variabile, il P193 costituisce veramente una categoria a parte, come il nuovo alimentatore cp-850 di cui parleremo in seguito... -
Oggi andremo a recensire due eccellenti prodotti della casa americana antec…il nuovo full tower P193, degno erede dell’intramontabile P183, si distingue dai prodotti della concorrenza perché è in grado di offrire tutto lo spazio necessario per ospitare i piu grandi componenti hardware disponibili sul mercato. Grazie alla tecnologia Quiet Computing
e a caratteristiche di raffreddamento come la struttura a doppio scomparto e il sistema di ventole a velocità variabile, il P193 costituisce veramente una categoria a parte, come il nuovo alimentatore cp-850 di cui parleremo in seguito... -
Proprio un bel case...non mi dispiacerebbe affatto!
Bella rece marco!
Marco
-
grazie marchino......si un ottimo prodotto......
-
ottima rece merendaio! quello che non mi piace per niente di quel case è il pannello degli alloggiamenti delle unità ottiche, secondo me proprio per niente all'altezza del design del pannello esterno in alluminio...
-
Bravissimo Marco!

Complimenti per l'ottima recensione.

-
grazie ragazzi....in effetti per istallare gli hard disk così come per il masterizzatore diciamo che ho bestemmaito un pochino.....
-
bella rece marco complimenti

-
grazie simone!!!! molto gentili.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi