roma e8500+4gb ram+asus p5q deluxe
-
ciao ragazzi,
vorrei vendere la mia attuale piattaforma
asus p5q deluxe p45
intel e8500 step eo
team group extreme dark 1066 mhz 4gb
il prezzo è di 220 euro spedizione incluse
regalo il dissiaptore per le ram "corsair airflow"
la merce verrà spedita con le scatole originali e con la fattura per la garanzia
pagamenti accettati:
bonifico anticipato
ricarica post pay
contanti per consegna a mano
posto qualche screen del processsore:

-
up ragazzi la cpu è vermente "fortunata"....
-
ciao, quanto per mobo e ram a mano a roma?
-
non sei interessato pure alla cpu????? guarda che sale che è una meraviglia.....
-
Io sarei interessato a prendere tutto il blocco però... sono ancora un pò indeciso...in caso rimane ti faccio sepre nei prossimi giorni!
non è che percaso hai anche un vga?? xD
ps:Quanta garanzia rimane?
-
immagino che sia una bomba ma ci devo mettere un quad core, voglio cambiare la mia DFI p45 e provare un asus e aggiungere sti 4gb a quelli che già ho.
Cmq se ti prendono il blocco saltami a piè pari

-
ShadoW ha scritto:
Io sarei interessato a prendere tutto il blocco però... sono ancora un pò indeciso...in caso rimane ti faccio sepre nei prossimi giorni!non è che percaso hai anche un vga?? xD
ps:Quanta garanzia rimane?
shadow per la garanzia c'è ancora più di un anno buono.....però non ci sono problemi.....fidati!!!!!!O0O0
per la vendita a blocco sarebbe più comoda per me......
-
ciao a me interessa tutto il blocco. e sono di roma
contattami
-
chiudo la vendita causa mancanza di fondi momentanei....mi scuso anticipatamente mà ho avuto una spesa improvvisa e quindi per ora di cambiar piattaforma non se ne parla.....
-
mi scuso nuovamente con tutti mà ripeto che ho avuto un urgenza seria.....scusate ragazzi davvero...è sul personale e non mi và di parlarne
-
chiudo la discussione allora. Se vorrai rimettere in vendita la piattaforma apri un nuovo thread ok?
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi