Informazioni sulle cpu
-
Ragazzi molto spesso ho notato che nei processori al nome vengono associate lettere e numero (e mi accorgo ke varia anke il prezzo). X esempio Step0 D0 E0 bloomfield ma cosa significa? Ke esistono x esempio vari tipi di Q6600? Fatemi capire

-
Ragazzi molto spesso ho notato che nei processori al nome vengono associate lettere e numero (e mi accorgo ke varia anke il prezzo). X esempio Step0 D0 E0 bloomfield ma cosa significa? Ke esistono x esempio vari tipi di Q6600? Fatemi capire

-
leggendo il contenuto di questo nostro LINK creato da Leo, scioglierai molti dei tuoi dubbi

Si, esistono 2 versioni di Q6600: il primo B3 e l'ultimo e più performante G0.
Per informazioni più dettagliate, all'interno di quelle pagine puoi trovare il LINK alla completa tabella riepilogativa che ho preparato

-
Azzo xfetto ho capito! Vuol dire ke la prossima volta ke compro un processore compro quello che ha la lettera o il numero + avanzato!
-
WarOfDevil ha scritto:
Azzo xfetto ho capito! Vuol dire ke la prossima volta ke compro un processore compro quello che ha la lettera o il numero + avanzato!sì magari c'è da guardare bene se ci sono piu' modelli... il link non è stato aggiornato ultimamente ma di solito sono informazioni che si reperiscono senza problema da wikipedia inglese...
c'è anche il link nell'altro thread mi pare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi