Ciao.Pannello laterale plexiglass Antec 902
-
Ho trovato solo questo
-
bravo sto tizio.....a fabio alla fine ha usato il seghetto alternativo pure lui.....perchè a me hai detto di non usarlo per ritaglaire il coolermaster?????alla fine il mio è un taglio pure più piccolo.....
-
merendaio te l'ho detto perchè bisogna fare veramente attenzione a tagliare, ci vuole un attimo per mandare tutto a puttane. Se te la senti di provare prova, basta che monti delle lame per metalli buone. Fammi sapere!!
-
ok fabio...si si le vado a comprare......poi per rifinire il metallo cosa dovrei usare? la carta vetrata???? quella guarnizione del video che cosa è????
-
allora, io ero parecchio attratto da quell'affare che il tizio nel video aveva montato nel mandrino del trapano, penso proprio che l'abbia utilizzato per eliminare le bave da taglio.
Quella "guarnizione", non vorrei sbagliarmi, credo che sia mastice e che l'abbia utilizzato, insieme a quel biadesivo rosso che ha sul tavolo, per fissare il plexy
-
ho capito quindi ricapitolando cosa mi servirebbe??? lame per l'alluminio e poi?
-
quell'affare per rifinire i bordi tagliati e qualche adesivo potente per fissare il plexi. Ora vedo se trovo quel mastice nero
-
Rankine ha scritto:
come LO vedete.....non me la voglio prendere con te, solo che sempre più persone al giorno d'oggi litigano con la grammatica e questo mi mette abbastanza tristezza considerando che siamo italiani residenti in Italia
Scusa ma non sono italiano...
-
napster88 ha scritto:
Scusa ma non sono italiano...bene, motivo in più per imparare qualcosa di nuovo

-
vabbè fammi sapere nello specifico....io non devo finestrarlo mà metterci il meshz della acryan con la ventolona da 230mm......
-
Rankine ha scritto:
allora, io ero parecchio attratto da quell'affare che il tizio nel video aveva montato nel mandrino del trapano, penso proprio che l'abbia utilizzato per eliminare le bave da taglio.Quella "guarnizione", non vorrei sbagliarmi, credo che sia mastice e che l'abbia utilizzato, insieme a quel biadesivo rosso che ha sul tavolo, per fissare il plexy
no quella è una semplice cornice nera che serve per coprire lo spigolo della finestra tagliata. Nel video dice che ha preso questa Channel Molding - Small [CMOLDING-SM] : Performance-PCs.com, ... sleeve it and they will come
Quell'aggeggio che ha sul trapano serve per smerigliare lo spigolo del case, come avevi già intuito

bear85roma ha scritto:
vabbè fammi sapere nello specifico....io non devo finestrarlo mà metterci il meshz della acryan con la ventolona da 230mm......Ma sei sicuro di voler montare questa ventolona? Il tuo case non ha assolutamente problemi di aerazione...
-
stò in forse ros.....siccome per il liquido per ora non se ne parla, volevo montarci sta bella ventolozza da 230 per potenziare il flusso......forse ci butto dentro l'ifx 14 con due silenx.............ed allora gli serve più aria nella sezione laterale......dopo il case sarebbe perfetto.......
-
quello è un negozio con le palle......mai compratoci qlc ros????
-
bear85roma ha scritto:
stò in forse ros.....siccome per il liquido per ora non se ne parla, volevo montarci sta bella ventolozza da 230 per potenziare il flusso......forse ci butto dentro l'ifx 14 con due silenx.............ed allora gli serve più aria nella sezione laterale......dopo il case sarebbe perfetto.......Io sono dell'idea che quel case non ha bisogno di questo famoso flusso laterale che ti piace tanto. Secondo me è meglio creare una corrente d'aria coerente che parte dal fronte del case e esce dalla parte posteriore. L'accorgimento che potrei indicarti di adottare sarebbe quello della pressione interna positiva, in pratica ti starei suggerendo di toglierle le ventole piuttosto che metterle. Se davvero ti arriva l'ifx 14 inferno con 2 silenx allora non avrai bisogno di altro!

Anzi, a questo punto ti consiglierei di finestrare il pannello cosi metti in bella mostra questo dissipatore da guerra
in piu' potrai divertirti a fare i test con le diverse configurazioni di ventole possibili su quel dissipatore e poi scegliere quella piu' performante.bear85roma ha scritto:
quello è un negozio con le palle......mai compratoci qlc ros????No, anche perchè se non ricordo male è in Florida...gli ordini dall'America vanno fatti solo per cose altrimenti introvabili. Questo sito lo consigliava il tizio del video tutorial sul finestramento che è nel primo post.
-
mi stai facendo cambaire idea ros....mmm in effetti ora non è che stia proprio malissimo come dissipazione.....le due 230mm sul tetto tirano fuori molta molta aria all'interno del case......frontalmente ho la 230mm in entrata con due silenx per potenziare il flusso d'aria.....soltanto che la gtx 275 ha il dissiapatore con due ventole e la mia paura è che toglieva aria fresca al nirvana.......ecco perchè mi era venuta questa idea.....
-
compatibilità con la mia attuale p5q deluxe c'è:

mi sà che la prox settimana lo vado a prendere
:fiufiu:
:fiufiu: -
ma hai già 3 ventole da 230!! ma che te ne fai??

Davvero non credo proprio che ce ne sia bisogno...
Se proprio ti vuoi sbizzarrire a moddarlo allora magari puoi finestrarlo...ma la ventola laterale direi che è superflua

Quando lo dicevo io no eh?

-
mà leo non fraintendere....è che ti ripeto che la vga ciuccia parecchia aria........per l'fx 14 lo prendo sicuramente...........
-
bear85roma ha scritto:
mi stai facendo cambaire idea ros....mmm in effetti ora non è che stia proprio malissimo come dissipazione.....le due 230mm sul tetto tirano fuori molta molta aria all'interno del case......frontalmente ho la 230mm in entrata con due silenx per potenziare il flusso d'aria.....soltanto che la gtx 275 ha il dissiapatore con due ventole e la mia paura è che toglieva aria fresca al nirvana.......ecco perchè mi era venuta questa idea.....Con quel flusso non dovrai preoccuparti del calore sprigionato dalla vga, non puo coinvolgere tutta l'aria che passa nel case lo scambio del dissipatore della scheda video.
bear85roma ha scritto:
compatibilità con la mia attuale p5q deluxe c'è:
mi sà che la prox settimana lo vado a prendere
:fiufiu:
:fiufiu:Secondo me ti darà delle soddisfazioni o per lo meno sarà interessante testarlo

Le085 ha scritto:
Quando lo dicevo io no eh?
Leo è arrivato alla frutta: si quota da solo!
-
One1ros ha scritto:
Secondo me ti darà delle soddisfazioni o per lo meno sarà interessante testarlo

!
non ti piace ros?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi