[3d ufficiale] Torchlight
-
salutiamo analisi D di apix ...

-
Le085 ha scritto:
salutiamo analisi D di apix ...

:2funny:
no no quella è già al sicuro ho già finito di studiarla e devo fissare l'orale sto scaricando lentamente:

-
apix_1024 ha scritto:
:2funny:
no no quella è già al sicuro ho già finito di studiarla e devo fissare l'orale
sto scaricando lentamente:

not bad

-
Le085 ha scritto:
not bad
prime impressioni di gioco: 14euro li vale tutti ed anche di più! è spassoso al 1000% :n2mu::n2mu:
-
dopo le prime ore di gioco (
) devo dire una cosa. i miei 14euro spesi meglio per un gioco non in versione budget!!! semplicemente spettacolare. oltre alla quest principale che dicono duri 15 ore o giù di lì (per me dura moooolto di più sempre che non si vada a razzo verso la fine) ci sono npg che danno quest secondarie e l'ultima scoperta sono pergamene che danno accesso a dungeon (diversificati per lv consigliato) da svaligiare e dove farmare a volontà. lv cap a 100 per tutti i pg e finita la main quest si ha accesso ad un dungeon definito mooolto difficile con mob a random infiniti...
:ave:
gran bel gioco in attesa di Diablo III (ci sarà da farsi mettere in cassa integrazione x giocarlo
:asd:
) -
via uno screen ve lo posto va

-
io ci sto giocando! bel gioco!

-
meeeeritaaa! *___*
sembra diablo, ma non lo è. anche se è in ENG è bello lo stesso.
apix, si puo' giocare in lan ? >_>
-
Markian ha scritto:
meeeeritaaa! *___*sembra diablo, ma non lo è. anche se è in ENG è bello lo stesso.
apix, si puo' giocare in lan ? >_>
nota dolente... niente lan
unico neo di questo gioco imho per ora 
-
livello 12

-
si farma!
:ave:
-
Markian ha scritto:
si farma!Vai vai io sono lv28 circa:) ma il primo pg non mi è venuto benissimo. Mi sa che lo giocherò apportando modifiche alla build:) x ora cmq rullo bene ma subisco anche danni colossali nelle mischie concitate:)
-
azz ti sei dato da fare :S
io causa inglese alcune cose solo intuisco quindi magare 2-3 UP delle carateristiche non ho messo bene.
per ora mi trovo abbastanza bene con 2 armi - 2 pistole (comode se sono in alto sparo senza essere visto :lol:)
le missioni che compri dai comercianti spesso sono difficili, e non hai il portale ;S quindi carico il cane a piu' non posso haha!
Comunque anche il cane non va male, ho messo 2 anelli per trovare oro :n2mu:
-
Markian ha scritto:
azz ti sei dato da fare :Sio causa inglese alcune cose solo intuisco quindi magare 2-3 UP delle carateristiche non ho messo bene.
per ora mi trovo abbastanza bene con 2 armi - 2 pistole (comode se sono in alto sparo senza essere visto :lol:)
le missioni che compri dai comercianti spesso sono difficili, e non hai il portale ;S quindi carico il cane a piu' non posso haha!
Comunque anche il cane non va male, ho messo 2 anelli per trovare oro :n2mu:
Io il cane lo tengo sempre vuoto xke lo riempio della roba che trovo e lo rimando in città a vendere. Di oro ormai ho quasi 100k e non mi serve a nulla visto che gli equip costanon pochissimo. Il mio cane è attrezzato con anelli ed amuleto x maxare la vita visto che ora ha spero la cattiva idea di attaccare sempre tutto anche con il profilo passivo...:(
-
ma hai scoperto a che servono i due nani in città? O.o
-
Markian ha scritto:
ma hai scoperto a che servono i due nani in città? O.oservono per recuperare oggetti con dentro le pietre o il contrario. tieni conto che se recuperi uno, l'altro lo perdi

cmq ecco uno screen dell'interfaccia di gioco

-
mmm, ci potrei creare dei slot per le pietre? comunque carino il personaggio XD io ci sono arrivato a fare 400 di danno
per la orgia uso il tasto destro(uppato ovviamente nei potenziamenti) , vedi come vengon giu

-
Markian ha scritto:
mmm, ci potrei creare dei slot per le pietre? comunque carino il personaggio XD io ci sono arrivato a fare 400 di dannoper la orgia uso il tasto destro(uppato ovviamente nei potenziamenti) , vedi come vengon giu

si si io ho tutto al max alcune skill e di danno massimo come critico sono sui 4500 :perfido::perfido:
-
come sto? ho fatto le rune ai due martellozzi +3 di ice :AAAAH:
[flash=454,385,http://video.ag.ru/c3m3jb9p/e]
-
Markian ha scritto:
come sto? ho fatto le rune ai due martellozzi +3 di ice :AAAAH:[flash=454,385,http://video.ag.ru/c3m3jb9p/e]
belle armi
vedrai che più sali più troverai roba figa a bomba!! ieri ho sparato un critico da 8500 ma il mob manco mezza vita ha calato... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi