6000 Utenti !!!
-
Il traguardo é molto vicino, ho scommesso con Febry moltoooo tempo fa, se si ricorda, che avremo superato questa cifra e a quanto apre ho ragione, perché manco siamo novembre e già ci siamo, - 50 ragazzi !!!

-
Il traguardo é molto vicino, ho scommesso con Febry moltoooo tempo fa, se si ricorda, che avremo superato questa cifra e a quanto apre ho ragione, perché manco siamo novembre e già ci siamo, - 50 ragazzi !!!

-
via ultimamente stiamo andando alla grande... solo oggi 10 utenti nuovi

forza raga che siamo ad un altro passo miliare nella storia di XH!!!
Marco
-
Intanto inizio a portare le bocce al fresco

:briai:
:briai: -
Timon85 ha scritto:
Intanto inizio a portare le bocce al fresco
:briai:se vuoi una mano fai un fischio

-
fischia forte che arrivo anch'io

Marco
-
principino1984 ha scritto:
fischia forte che arrivo anch'io
Marco
bene bene più siamo meglio è... balla assicurata

-
Timon85 ha scritto:
bene bene più siamo meglio è... balla assicurata

una signora

:2funny:
-
ma va a cagher arisssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Rankine ha scritto:
ma va a cagher arisssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no vag à durmiiir
:2funny:
p.s. inge sabato mattina a che ora arrivi a parma? fammi sapere a me va bene tutto. anche 7:30 tanto io ci metto 30 minuti ad essere in stazione da casa miaO0 :n2mu:
-
dai, allora si parte alle 7,30 che così si va via prima e si va con calma! ora io continuo a studiare che finalmente ho una data per un esame: il 10 novembre!!! Fanculo a Strozzi & Co per l'assenza di risposte alle mie 1000mila mail...
-
aho...ma che è na chatte sta qui? non me pare proprio...ma che devo bannarvi tutt'eddueappassionatamente?
Marco
ps.... sisi...vado a cagher anch'io asd

-
ok capo, ritorniamo sui nostri vecchi binariEVVIVA GLI IMMINENTI 6000 UTENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
p.s: ma se io e aris veniamo bannati arriviamo a 6000 -2.... qui si perde la Crème de la crème!!!

-
aho se beve e non mi avete chiamato?????????????no no no andiamo male ragazzacci!!!!!!!!!!!!!! daie con i 6000 utenti...............un traguardo da paura sarebbero i 10000......secondo me è fattibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Dai dai dai dai dai daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo quasi;)
Ed io che ero rimasto a 3000....
-
dai che si prendono prima di novembre :clapclap:
per fine gennaio colpaccio a 7000 :birra:

-
per fine anno prox 10000!!!!!!!!
-
Le085 ha scritto:
dai che si prendono prima di novembre :clapclap:per fine gennaio colpaccio a 7000 :birra:

bear85roma ha scritto:
per fine anno prox 10000!!!!!!!!:sparatagrossa: :sparatagrossa:
facciamo a chi la spara piu' grossa?

accontentiamoci intanto di questo ottimo ritmo

-
se puta caso... e lo dico toccandomi ogni cosa.. il trend di crescita si stabilizza su quello attuale... non sarà difficile prendere i 10 mila x fine anno prox... ma cmq mi tocco! ihihih
Marco
-
principino1984 ha scritto:
se puta caso... e lo dico toccandomi ogni cosa.. il trend di crescita si stabilizza su quello attuale... non sarà difficile prendere i 10 mila x fine anno prox... ma cmq mi tocco! ihihihMarco
Sarebbe un gran bel colpo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi