olivettim40
-
Saro' sicuramente fra i vecchi del forum, lo sono in ogni forum che frequento, essendo ormai più vicino ai 50.
Di computer ne capisco quasi niente ma mio figlio crede di si e mi rifila ogni problema che gli dà il suo PC.
E' la prima volta che mi registro su un forum che tratta questo argomento perchè spesso non mi è stato necessario avendo trovato le risposte alle mie domande senza doverlo fare.
Non so da che parte cominciare: c'è qualcuno che può indirizzarmi per sapere come mai all'improvviso mio figlio, con un ACER ASPIRE 6930G si ritrova con la WIRELESS del computer disattivata anzichè no?

-
Saro' sicuramente fra i vecchi del forum, lo sono in ogni forum che frequento, essendo ormai più vicino ai 50.
Di computer ne capisco quasi niente ma mio figlio crede di si e mi rifila ogni problema che gli dà il suo PC.
E' la prima volta che mi registro su un forum che tratta questo argomento perchè spesso non mi è stato necessario avendo trovato le risposte alle mie domande senza doverlo fare.
Non so da che parte cominciare: c'è qualcuno che può indirizzarmi per sapere come mai all'improvviso mio figlio, con un ACER ASPIRE 6930G si ritrova con la WIRELESS del computer disattivata anzichè no?

-
Mmm ma x caso avrà toccato il bottone x disattivarla?
-
Intanto benvenuto fiodor!! Ti consiglio di esporre i tuoi problemi aprendo un'altro thread nella sezione giusta dove vedremo di aiutarti

-
Intanto ti do il mio benvenuto !!
-
benvenuto :n2mu:
-
benvenuto nel forum

-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi