Nuovo alimentatore?
-
Ragazzi devo cambiare l'alimentatore del mio pc dato ke fa proprio skifo.
deve alimentare il pc in firma e come scheda video un geforce 9800 1GB.Avevo pensato a questo xkè è modulare e nn voglio spendere troppo:
-
Ragazzi devo cambiare l'alimentatore del mio pc dato ke fa proprio skifo.
deve alimentare il pc in firma e come scheda video un geforce 9800 1GB.Avevo pensato a questo xkè è modulare e nn voglio spendere troppo:
-
E' un buon alimentatore, dal prezzo/prestazioni ok.

-
Vabbenissimo allora procedo all'acquisto....certo nn sarà di certo un corsair xò penso ke vabbene kmq. Grazie 1000 dj!
-
.... non è un Corsair, ma come pressoché tutti i TX e HX di fascia alta è frutto della medesima casa produttrice, la Channel Well Technology

Solo le specifiche e alcuni particolari sono un pò meno stringenti rispetto a quelli dettati da Corsair.
Vai comunque tranquillo, l'Ozeanos è un buon ali, dal conveniente rapporto qualità/prezzo per un prodotto della fascia 600W

-
Poi penso ke sicuramente questo mi regge la 9800 gt a confronto del mio scadente

-
WarOfDevil ha scritto:
Poi penso ke sicuramente questo mi regge la 9800 gt a confronto del mio scadente
anche 2 te ne reggerà

-
WarOfDevil ha scritto:
anche 2 te ne reggerà

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi