Condividere file
-
Allora raga,vlv creare 1 sito internet contenente dei programmini da far scaricare.Ora siccome gli spazi free sn piccoli in rete volevo tenere i file sul mio pc e farli scaricare direttamente dal mio computer.Cè un modo per farlo? Magari tramite hamachi o altro.(ovviamente sò ke x farli scaricare devo tenere acceso il mio pc)
-
Allora raga,vlv creare 1 sito internet contenente dei programmini da far scaricare.Ora siccome gli spazi free sn piccoli in rete volevo tenere i file sul mio pc e farli scaricare direttamente dal mio computer.Cè un modo per farlo? Magari tramite hamachi o altro.(ovviamente sò ke x farli scaricare devo tenere acceso il mio pc)
-
beh...usa il dynamic dns, e installati tipo filezilla server sul tuo pc... oppure ti installi easyphp e ti fai una specie di serverino.
Però lo puoi fare solo se non sei sotto fastweb ... xkè devi avere l'IP pubblico.
Marco
-
e soprattutto perchè con fastweb avrà un upload decente....altrimenti poco potranno scaricare i tuoi amici...
cmq gli spazi online ci sono... quanto spazio ti serve?
-
Allora io ho fastweb XD
Come spazio bah penso ke 5-6GB mi bastino. Kmq mo provo con filezilla server ke uso il client io.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi