Lettore MP3 (caratteristiche)
-
Ragazzi avrei bisogno di un Lettore MP3 con "determinate" caratteristiche :
- "Ottima" ricezione Radio FM
- Display non piccolo
- Funzionalità del menù e d'uso in generale (semplicità, praticità e ciò che serve per un rapido e funzionale utilizzo in Auto)
- Deve leggere formati quali Flac e Ape (non mi interessano video e foto)
- Buona Qualità Audio
- Budjet: 100€ Max (preferisco di meno)
...me ne consigliate un paio di modelli che abbiano questi requisiti?
-
Ragazzi avrei bisogno di un Lettore MP3 con "determinate" caratteristiche :
- "Ottima" ricezione Radio FM
- Display non piccolo
- Funzionalità del menù e d'uso in generale (semplicità, praticità e ciò che serve per un rapido e funzionale utilizzo in Auto)
- Deve leggere formati quali Flac e Ape (non mi interessano video e foto)
- Buona Qualità Audio
- Budjet: 100€ Max (preferisco di meno)
...me ne consigliate un paio di modelli che abbiano questi requisiti?
-
mmmm io andrei su creative...anche xche' apple nn credo monti in nessun suo modello la radio...
prendi questo:
Creative Labs (Italia) Compra Online | Acquista Lettori MP3 | Creative ZEN X-Fi2

-
Allora il modello che ti ha consigliato Febry te lo consiglio anche io vivamente....lo tiene mia cucina e va molto molto bene ed è anche pratico x la macchina come rapidita di selezione cartelle.Il modello 8GB se giri su ebay lo trovi a 100e
L'unica cosa ke nn capisco a ke ti servono questi formati flac e ape nn ne ho mai sentiti nominare.
-
molto interessante....purtroppo costa un po troppo e non ho trovato niente neanche nell'usato....qualcosa di meno costoso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi