XtremeHardware 2.0! Il nuovo portale è finalmente online!
-
è semplicemente spettacolare.......l'ho sempre detto che sei il più forte............complimenti........
-
Molto bello, mi piace proprio con quei colori... Bravo Marco!
Per quando riguarda la somiglianza con altri portali è semplicemente dovuta al layout che tutti usano per creare portali, quindi l'unica somiglianza è per quanto riguarda i colori e i gadget che chiunque può utilizzare nei portali come vetrina ecc... ce ne saranno migliaia di portali simili, poi cambia tutto, i contenuti, gli sfondi, i loghi, la disposizione dei menu, le vetrine, le news, le immagini... non capisco proprio quindi a cosa ti riferisci...

-
One1ros ha scritto:
Per ora mi sento legittimato a poter affermare che è il portale piu' bello tra quelli che trattano di hw.Io ho capito a cosa si riferisca l'utente che accusa il plagio (e penso di ver capito che non sono l'unico ad aver intuito) ma secondo me si sta suffermando sulla superficie del layout. Si è limitato ad osservare i colori quando la struttura è differente. In piu', come il buon Toto' ci ha fatto notare, usano tutti joomla...che si vuol pretendere? Anche i layout dei forum sono tutti piuttosto simili ma cio' come influisce sulla qualita' del sito? La cosa che reputo principale e' se anche gli amministratori di questo altro portale la pensano come l'utente Michael e a questo punto basterebbe un semplice chiarimento. Ma sinceramente penso che questa audace accusa di plagio non verra' mossa da altri soggetti, anche perchè per capire a cosa si riferisse ci ho dovuto pure pensare per un po' io che bene o male li conosco un po' tutti i portali di tecnologia.
come non quotarti...
mi fa piacere che vi piaccia!
appena lo abbiamo visto io e marchino siam rimasti subito folgorati!

-
Febry ha scritto:
come non quotarti...mi fa piacere che vi piaccia!
appena lo abbiamo visto io e marchino siam rimasti subito folgorati!

è accattivante e soprattutto ordinato, cosa che spesso è trascurata dai più. Questo nuovo portale oltre ad essere gradevole e abbastanza leggero permette un'agevole e intuitiva consultazione delle informazioni.
Bravi. Bravi. Bravi.
-
ultimo piccolo aggiornamento grazie al supporto di DragontearS il logo con animazione flash sul portale!

Via..vi ringrazio tutti per i complimenti e per le critiche! Tanto...come si dice...nel bene o nel male l'importante è che se ne parli!

Ai prossimi aggiornamenti!
Marco :perfido:
-
Marco complimenti!!!!!!E' bellissimo come portale è da orgasmo puro!!!!!!!^^Ben ordinato e pieno di news,complimenti ancora.A,ohhh non mi toccate il Marchino,perchè è tutta farina del suo sacco,sacco compreso,spero che il sacco sia stato di seta,mi raccomando.Complimentoni ancora.A Febry te che facevi stavi lì a guardare?Ihihihihihiii,siete mitici!!!!^^

-
il logo e' stupendo !grande Fedeeeeeeeeeeeeeee
-
fatto molto bene, cosi l'animazione non fa distogliere troppo l'attenzione dal logo...infatti quando ci si trova con un portale del genere si è cosi attirati dai mille particolari che si potrebbe ignorare completamente il logo invece quello "scintillio" ti ricorda che sei in XH
-
Anche le immagini sulle news!
:king:
il miglior portale di sempre!!!
-
Grande Fede, bel logo... :clapclap: a questo punto si potrebbe dire che noi di XH abbiamo... Fede

-
Grazie a tutti dei complimenti signori! C'ho perso un po' di tempo, ma sono molto soddisfatto!
Devo dire che il portale è venuto molto ma molto ma molto benissimo!!:clapclap:

allafacciazza di chi ci vuol male!!

Evviva Xtreme Hardware!!!
penguin... la battuta... non dico altro....
:briai: -
Marcuccio, nel portale, trova un buchetto per la sponsorizzazione di World Community Grid!!:clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
Anche questa pazzia l'ho fatta...finalmente è online il nuovo portale di XtremeHardware.itXtremehardware - La nuova risorsa italiana su hardware e overclock
**
Come potete vedere la veste grafica è stata completamente rinnovata, ho cercato di rendere sempre più ordinato il portale e ho cercato di mettere quante più recensioni e news subito disponibili alla lettura.
Non poteva mancare il link e l'"invito" a regitrarsi tramite Facebook ai nuovi utenti. Molti altri moduli che erano presenti nel vecchio portale sono stati trasportati qui.
Bene... sono decisamente stanco..è l'ora che mi prenda un paio d'ore di sonno va

Come sempre.. commenti, critiche e complimenti sono sempre ben accetti...e naturalmente come sempre... utilizzate questo thread ok?
Marco
Sì ho visto, davvero fantastico, con Joomla vengono siti professionali ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi