Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Case
  4. Consiglio jugla Case

Consiglio jugla Case

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Case
6 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    Mikezz
    scritto su ultima modifica di

Salve ragazzi, sto dando vita al mio nuovo Pc, e per me la scelta case è davvero importante...

dopo aver visionato un po cio che offre il mercato sono orientato verso un CM Storm Sniper Window , mi piace abbastanza il design e cercavo un case con window laterale...:clapclap:

secondo voi è una scelta ottimale, io vorrei fosse piuttosto silenzioso vistso che lo tengo in camera e ci guardo pure i film...inoltre vorrei fosse possibile applicare a tutte le ventole filtri anti polvere visto che a casa mia ce ne veramente un sacco...:muro::muro:

Secondo voi è la scelta giusta oppure ci sono anche modelli Antec o Lian-li sempre con window ancora piu validi...:cheazz::cheazz:

grazie tante

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      Mikezz

Salve ragazzi, sto dando vita al mio nuovo Pc, e per me la scelta case è davvero importante...

dopo aver visionato un po cio che offre il mercato sono orientato verso un CM Storm Sniper Window , mi piace abbastanza il design e cercavo un case con window laterale...:clapclap:

secondo voi è una scelta ottimale, io vorrei fosse piuttosto silenzioso vistso che lo tengo in camera e ci guardo pure i film...inoltre vorrei fosse possibile applicare a tutte le ventole filtri anti polvere visto che a casa mia ce ne veramente un sacco...:muro::muro:

Secondo voi è la scelta giusta oppure ci sono anche modelli Antec o Lian-li sempre con window ancora piu validi...:cheazz::cheazz:

grazie tante

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

Io ho lo sniper quello con la griglia..ed è un case fenomenale! HA già filtri quasi ovunque e basta passarci l'aspirapolvere sulle griglie una volta al mese e sei a posto! ;)

Marco

0
        • B Non in linea
          B Non in linea
          bear85roma

quto admin......il cooler master è veramente un case eccezionale......la perfezione non esiste è vero.........mà lui la rasenta di poco........mostraci qlc prodotto così ti consigliamo noi con difetti e pregi!!!!!

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            Mikezz

Si, si penso proprio che propendero per un bel cm storm sniper...

a me piace tanto quello serie window con la finestra laterale...secondo voi siffrira tanto la penalizzazione di non avere una ventona da 200 sul laterale o è gia abbastanza areato cosi....:cheazz:

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              Markian

Mikezz ha scritto:

Si, si penso proprio che propendero per un bel cm storm sniper...

a me piace tanto quello serie window con la finestra laterale...secondo voi siffrira tanto la penalizzazione di non avere una ventona da 200 sul laterale o è gia abbastanza areato cosi....:cheazz:

guarda che non tutti i comuni mortali hanno una ventilozza da 200 sul laterale, che secondo me è piu' rumorosa che utile (imho poi mai provata)

no, se ci guardi un attimo su dove mettere le ventole, il flusso d'aria che vuoi la ventola da 200 non serve.O0

0
              • O Non in linea
                O Non in linea
                One1ros

Lo sniper è un ottimo case. Ovviamente i lian-li sono piu' curati ma questa differenza la paghi tutta fino all'ultimo centesimo. Quindi come compromesso qualità prezzo oggi, imho, la cooler master si piazza al primo posto ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.