Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. sono nei casini con la attivazione di win vista...

sono nei casini con la attivazione di win vista...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
3 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    marcy200791
    scritto su ultima modifica di

raga...ho windows vista e nell'arco di tempo che l'ho posseduto...purtroppo ho dovuto più volte formattare l'hard disk per vari motivi....e ogni volta che installavo di nuovo vista ci mettevo il mio solito codice di attivazione....uno o 2 mesi fà ho dovuto ancora formattarlo..ma questa volta non mi ha più accettato il codice ! e perciò lo stesso sistema operativo dice che potrebbe essere una copia non valida...!!...ora....qualcuno mi ha consigliato di scegliere la attivazione telefonica al numero verde...e cosi forse mi daranno un codice nuovo se ho ben capito...ma ogni volta che ci provo il numero risulta occupato...apete come aiutarmi ? non sò che fare....:muro:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      marcy200791

raga...ho windows vista e nell'arco di tempo che l'ho posseduto...purtroppo ho dovuto più volte formattare l'hard disk per vari motivi....e ogni volta che installavo di nuovo vista ci mettevo il mio solito codice di attivazione....uno o 2 mesi fà ho dovuto ancora formattarlo..ma questa volta non mi ha più accettato il codice ! e perciò lo stesso sistema operativo dice che potrebbe essere una copia non valida...!!...ora....qualcuno mi ha consigliato di scegliere la attivazione telefonica al numero verde...e cosi forse mi daranno un codice nuovo se ho ben capito...ma ogni volta che ci provo il numero risulta occupato...apete come aiutarmi ? non sò che fare....:muro:

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Timon85

L'unico modo per riavere la key è l'attivazione in rete o il numero verde Microsoft....

Se viene usata più volte, c sta che l'attivazione in rete nn funzioni visualizzandoti direttamente il numero per l'assistenza.

Tutto questo lo devi fare da: pannelo di controllo clicchi su Sistema. Dove ti viene scritto che la copia di win non è registrata clicca su registra.

Segui le istruzioni e se la registrazione non va a buon fine ti chiederà di effettuare la registrazione tramite numero verde. Se accetti ti darà il numero proprio per questo servizio ;)

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

l'unico modo che conosco è quello..l'attivazione telefonica... a me è successo una volta per XP e con l'attivazione telefonica ho risolto.

Marco

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.