La mia bambina...
-
grande wolfi, complimenti... hai anche un bello strumento

-
grande wolf...spettacolare!!! Penso che suonare la batteria sia stato il sogno di qualsiasi bimbetto un minimo teppistello... ed io rientro tra quelli! Peccato che non abbia un cavolo di senso del ritmo..ihihih
comunque complimenti!
Marco
-
Grazie a tutti!!!

Stasera monterò l'impianto quindi a breve.... Enter Sandman please!!!

Ale!
-
Bella li!:AAAAH:
Complimenti......la batteria mi è sempre piaciuta!:clapclap:
-
Grazie DJ!

Ale!
-
Raga per oggi niente Metallica... mi son cimentato in qualcos'altro!

Ora uppo il video!

Ale!
-
http://www.youtube.com/watch?v=OmjCkMUSF_M
Fatto al volo prima di cena (un pò a caz di cane insomma
)... poi ne farò migliori, ditemi che ne pensate! 
Ale!
-
direi che è no spettacolo!!! grandissimo! ma a quando un video con tutto il gruppo?

Marco
-
principino1984 ha scritto:
direi che è no spettacolo!!! grandissimo! ma a quando un video con tutto il gruppo?
Marco
Quale gruppo?

Siamo solo io e mio fratello... ora stiamo solo provando... servirebbe un bassista...

Grazie cmq!!!

Ale!
-
I miei complimenti wolf davvero bravo.!
Sails of charon dei scorpion XD
-
WarOfDevil ha scritto:
I miei complimenti wolf davvero bravo.!Sails of charon dei scorpion XD
Grazie Devil!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
YouTube - The Sails Of Charon [singWolf Cover]Fatto al volo prima di cena (un pò a caz di cane insomma
)... poi ne farò migliori, ditemi che ne pensate! 
Ale!
Bello complimenti sei proprio bravo!!

comunque bellisma la batteria! tempo fa mi volvo comprare pure io una batteria poi però sia per questioni economiche e sia per questioni di spazio e soprattutto di "suono" i miei non me la hanno fatta prendere

-
cavoli wolf mi ero perso il video.. l'ho visto solo ora.... CAvoli complimenti davvero;) Molto molto bravo, aspettiamo di vedere altri video

-
ShadoW ha scritto:
Bello complimenti sei proprio bravo!!
comunque bellisma la batteria! tempo fa mi volvo comprare pure io una batteria poi però sia per questioni economiche e sia per questioni di spazio e soprattutto di "suono" i miei non me la hanno fatta prendere

Azz è un peccato... grazie dei complimenti!

Timon85 ha scritto:
cavoli wolf mi ero perso il video.. l'ho visto solo ora.... CAvoli complimenti davvero;) Molto molto bravo, aspettiamo di vedere altri video
Grazie Timon!

Ale!
-
Eccola qua con i piatti e le pelli rinnovati:
Zildjian K Custom Session HI-Hat 14"
Zildjian A Custom ReZo Spalsh 10"
Zildjian K Custom Dark Crash 15"
Zildjian K Custom Dark Crash 17"
Zildjian K Custom Dark Crash 18"
Zildjian K Custom Dry Complex Ride Medium Thin 22"
DW9002 & DW9500:
La Collector's Series [14" 12" 13" 16" 18" 24"]:
Un'altra cosa no?

Ale!
-
Spettacolooooooooooooooooooooooooo!:AAAAH:
-
Grazie DJ!

Ale!
-
bellissima...ma sapendo piu' o meno quanto costa uno zildjian e calcolando tutto il resto penso che viene fuori un bel conto

-
molto bene Ale

quando avrai tempo, continua a farci ascoltare qualcosa di buono

-
One1ros ha scritto:
bellissima...ma sapendo piu' o meno quanto costa uno zildjian e calcolando tutto il resto penso che viene fuori un bel conto
Zitto zitto!!!

Totocellux ha scritto:
molto bene Ale
quando avrai tempo, continua a farci ascoltare qualcosa di buono

Sicuro Toto!!! abbiate pazienza!

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi