Progetto "NS-5" [RaNkiNe]
-
One1ros ha scritto:
Finalmente sei tornato alla carica Rankine! Si sta delineando questo bellissimo mod finalmente.Bella l'idea del convogliatore, ma eimarrà solo cosi oppure gli metterai una griglia di copertura?
Ma sei sicuro che i cavi dell'ali arriveranno tutti in maniera agevole?
Ciao Ros, il convogliatore rimarrà così, per quanto riguarda l'alimentatore... beh, come tutto l'hardware, si può moddare, quindi si va di allungamento cavi!

-
Ottimo!

-
Veramente bello Rank va fuori da tutti gli schemi e canoni di altri case autocostruiti....complimenti!!!!!

-
DEFCON ha scritto:
Veramente bello Rank va fuori da tutti gli schemi e canoni di altri case autocostruiti....complimenti!!!!!
Detto da te è un onore! Grazie mille Defcon

stanotte la passerò in bianco per cercare di finire il portacavi simil spina dorsale e il piedistallo.. sarà un'agonia

-
Allora come è andata questa nottata? L'hai passata davvero a finire il mod?
-
One1ros ha scritto:
Allora come è andata questa nottata? L'hai passata davvero a finire il mod?sono riuscito a tirare avanti fino alle 4 di notte, poi ho dovuto smettere visto che tra flessibile, seghetto alternativo ecc ho rischiato il linciaggio daii vicini

Oggi continuo e vediamo se entro mezzanotte riesco a mandare l'iscrizione al contest
-
forza vogliamo anche le foto
-
Tempi record.

-
ecco qui un uppino:
ho finito il portacavi, anche se ancora da rifinire per bene, poi ho assemblato lo scatolato del piedistallo e sto cercando di dare una copertura frontale degna (è in acciaio inox, ancora in lavorazione)

ecco un particolare del portacavi

Altra angolazione

e qui si vede il frontale, dove andranno ad alloggiare lcd, pulsanteria varia, ecc

-
che figata fabio il portacavi :clapclap:
Dai che sei a buon punto

-
Le085 ha scritto:
che figata fabio il portacavi :clapclap:Dai che sei a buon punto

Grazie Leo! è dura, ma arriverò alla fine di questo lavoro... è un anno ormai che è iniziato

-
eh si' ma ultimamente stai lavorando sodo!
le scadenze a volte aiutano

-
Le085 ha scritto:
eh si' ma ultimamente stai lavorando sodo!le scadenze a volte aiutano

e noi inge siamo bravissimi a tirarci il collo alla fine

vai fabio sto seguendo.
poi a lavoro finito ti passo altre 8 lastre di alluminio e me ne fai uno anche a me??? grazieeeee troppo gentileeeee

:asd: -
apix_1024 ha scritto:
e noi inge siamo bravissimi a tirarci il collo alla fine
vai fabio sto seguendo.
poi a lavoro finito ti passo altre 8 lastre di alluminio e me ne fai uno anche a me??? grazieeeee troppo gentileeeee

:asd:Col cavolo che ne faccio un altro, questo mi sta facendo penare più dell'esame di azionamenti....
comunque volevo annunciare che NS-5 si è acceso stasera!!!!

domani sistemo il tutto e vado di foto!

-
Rankine ha scritto:
comunque volevo annunciare che NS-5 si è acceso stasera!!!!

Si son rotte le acque :clapclap::clapclap:
Inizia a fare i primi vagiti

Beh a dire il vero si son rotte le acque non è di buon auspicio

-
Le085 ha scritto:
Beh a dire il vero si son rotte le acque non è di buon auspicio

eh si, specialmente se il tutto è raffreddato a liquido!

-
dai patacca!! forza che sta venendo gran bello!!

-
Complimenti Rankine, come prennunciato si sta rivelando un gran bel mod.
Bello il portacavi e immagino che anche il frontale con schermo lcd e pulsanti sarà di sicuro effetto.
Nella prte posteriore invece cosa farai? Ma i, progetto lo hai chiaro in mente oppure improvvisi?
-
One1ros ha scritto:
Complimenti Rankine, come prennunciato si sta rivelando un gran bel mod.Bello il portacavi e immagino che anche il frontale con schermo lcd e pulsanti sarà di sicuro effetto.
Nella prte posteriore invece cosa farai? Ma i, progetto lo hai chiaro in mente oppure improvvisi?
Sul retro vanno posizionati la presa a pannello per l'alimentatore e tutte le prese presenti sulla scheda madre: come puoi ben immaginare, è un lavoro obbligatorio da fare visto che le prese esistenti sono impossibili da raggiungere vista la posizione della mobo.
Il progetto è in generale ben chiaro, ovvio che certi particolari mi vengono in mente al volo

-
Con parte posteriore intendevo anche dove è posizionata la vaschetta. Lascerai tutto cosi a vista o hai intenzione di metterci qualcosa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi