istallare window 7 su asus m2n sli deluxe
-
ciao ragazzi
tutto felice e contento oggi mi apprestavo a scaricare i driver per window 7 su piattaforma am2.....risultato????? che i driver per window 7 non ci stanno per la m2n sli deluxe
:muro:........curiosando su internet ho letto questa discussione......Searching M2N SLI Deluxe Driver - Windows 7 Forums
ora non sò se escano tra un pò......o non usciranno per nulla.......
il mio problema è che vorrei istallare un so 64bit in italiano che mi legga 4 gb di ram......ho buttato su stasera vista 64bit......un disastro.....soprattutto con peer guardian.....che mi serve come il pane....visto che èun muletto il pc..........
qualche suggerimento????? xp 64 bit mi sembra irriperibile o solo in inglese....avevo cercato il Mui....mà non k'ho trovato...aiutatemi ragazzi!!!!!!!
-
peer guardian non gira neanche sul 7 neanche con le procedure di compatibilità...........
-
se ... è un muletto... per scaricare...ma vai di xp 32 e buonanotte al secchio...o meglio ancora linux (anche 64bit)
-
proprio ieri ho montato la RC di win 7 32 bit su una a8n-sli deluxe (che ha di diverso solo il socket 939) e applicando i driver vista 32 bit scaricati dal sito nvidia non ho avuto nessun problemaO0
-
quindi ricapitolando istallo window 7 64 bit.........e poi ci istallo i driver di vista 64 bit?????? dal sito nvidia mi fà solamente fare una scansione automatica per vedere i driver di cui ho bisogno........esiste una pagina dove scaricarli manualmente????
-
bear85roma ha scritto:
quindi ricapitolando istallo window 7 64 bit.........e poi ci istallo i driver di vista 64 bit?????? dal sito nvidia mi fà solamente fare una scansione automatica per vedere i driver di cui ho bisogno........esiste una pagina dove scaricarli manualmente????yessssss
-
ecco i procedimenti ditemi se ho scritto bene.......
premetto che ho scelto la lingua italiana......anche se window 7 è in inglese......poi lo trasformerei......cambia qualcosa??????
-
megthebest ha scritto:
yessssssmax se guardi i miei procedimenti ho scaricato i driver per window 7 64bit in italiano......per nvidia nforce 570 sli amd.......perchè tu mi hai dato i driver di vista,visto che sul sito appaiono quelli di window 7?????
-
bear85roma ha scritto:
max se guardi i miei procedimenti ho scaricato i driver per window 7 64bit in italiano......per nvidia nforce 570 sli amd.......perchè tu mi hai dato i driver di vista,visto che sul sito appaiono quelli di window 7?????hai ragione.. per il 570sli ci sono anche quelli di windows 7 .. io pensavo ancora in ottica nf4 sliO0
-
apposto grazie max.....per la lingua non c'è differenza tra ita ed ing giusto?
-
istallato tutto....per un paio di giorni tutto ok.....istallata la lingua in ita ufficiale........l'altro giorno è andata via la corrente......window si attiva fino alla schermata starting window......poi pagina nera....si vede solo la freccia del mouse.......ora è stata colpa della mancanza di corrente, oppure la causa è la lingua ufficiale italiana????? esiste un metodo tipo chdsk per window 7?????? senza reinstallare tutto'?????? grazi ragazzi........aiutatemi please!!!!
-
marco prova ad avviare in provvisoria sempre premendo f8
altrimenti stacca il disco e controllalo con un altro pc sempre con il chkdsk /r 
-
apposto partito in modalità safe.....ed ho ripristinato.......
-
bear85roma ha scritto:
apposto partito in modalità safe.....ed ho ripristinato.......perfetto
il 7 sembra un altro so rispetto agli ultimi.:AAAAH: -
infatti meno male guarda.........grazie aris
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi