dall'ipod al pc!!!!
-
io ho un vecchio ipod mini vorrei chiedere se qlc è in grado di dirmi come si si possono "riconvertire" gli mp3 dall'ipod per riportarmeli sul pc,
è possibile?
-
io ho un vecchio ipod mini vorrei chiedere se qlc è in grado di dirmi come si si possono "riconvertire" gli mp3 dall'ipod per riportarmeli sul pc,
è possibile?
-
Se si sincronizza con itunes nn credo si possa fare
-
SACD ha scritto:
Se si sincronizza con itunes nn credo si possa farecioe cosa intendi? nn ci sn neanche programmini in merito?
-
l'ho gia sincronizzato mi sa.....nel senso che di recent evi ho aggiunto altri files....ho compromesso il tutto?nn sn proprio recuperabili sti benedetti mp3?
-
se non erro gli ipod non sono altro che lettori mp3, quindi collega l'ipod alla porta usb ed esplora il suo contenuto come fosse un cd pieno di cartelle e dati vari, poi basta fare il classico copia-incolla e il gioco è fatto:)
-
gear667 ha scritto:
se non erro gli ipod non sono altro che lettori mp3, quindi collega l'ipod alla porta usb ed esplora il suo contenuto come fosse un cd pieno di cartelle e dati vari, poi basta fare il classico copia-incolla e il gioco è fatto:)E mi sa di no, io con il touch nn si fa così devi ogni volta copiarti la cartella audio di itunes e relativi file quando formatti
-
SACD ha scritto:
E mi sa di no, io con il touch nn si fa così devi ogni volta copiarti la cartella audio di itunes e relativi file quando formattiinfatti senno mica so scemo......cmq grazie.
altre idee? è come se fosse da "sbloccare" l'ipod mi sa perche le cartelle sn tutte nascoste...e nn li vedi i file mp3 ....è strano esplorare un ipod:muro:
-
grazie ma ho risolto con un programmino sharepod...una bomba facile ed intuitivo!!!!!!!!
grazie a tutti cmq!!!1
-
Anche Winamp va bene per estrarre i file casomai, io lo utilizzo al posto di Itunes, e si riesce anche a gestire le copertine degli Albums.
anto.
-
clashfloyd ha scritto:
grazie ma ho risolto con un programmino sharepod...una bomba facile ed intuitivo!!!!!!!!grazie a tutti cmq!!!1
grazie cmq per la dritta anche se con winamp nnsaprei proprio come fare !!!!!!ma sto benedetto sharepod è una bomba!!!!
ps per me si puo anchen chiuder ela discussuione ho risolto il problem!
ps2 GRAZIE A TUTTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi