il computer non si spegne...
-
ciao ragazzi...
non riesco a capire perchè il mio computer non si spegne la prima volta che provo ma devo farlo a volte fino a 5-6 volte di seguito...

qualche opinione è ben accetta....

grazie a tutti anticipatamente!!
buona giornata
-
ciao ragazzi...
non riesco a capire perchè il mio computer non si spegne la prima volta che provo ma devo farlo a volte fino a 5-6 volte di seguito...

qualche opinione è ben accetta....

grazie a tutti anticipatamente!!
buona giornata
-
dettto così sembra un problema un po' vago...tu lo spegni cliccando su spegni computer ?
per caso c'è qualche applicazione che faticaa chiudere e che ti dà una finestra di attesa?
è molto che lo fa?
-
mi puzza tanto di ospite a bordo.
Dovresti indicarci quantomeno i task attivi per poterti dire di più.
-
Totocellux ha scritto:
mi puzza tanto di ospite a bordo.Dovresti indicarci quantomeno i task attivi per poterti dire di più.
quoto e tanto per iniziare senza saper ne leggere ne scrivere un giro di combofix io lo farei fare.

scaricalo da qui: http://www.forospyware.com/sUBs/ComboFix.exe
fallo girare e poi dici cosa è cambiato

-
adesso che ci penso lo fa da quando ho installato avast...
cmq adesso provo con il programma di apix (grazie)....
-
ho provato ad installare combofix ma mi dice che ha qualche file corrotto...a dire il vero ci ho provato con 4-5 versioni ma niente... vabbè rgazzi mi sa che lo prenderò a mazzate così poi non avrò più il problema di spegnerlo....
-
paolo ha scritto:
adesso che ci penso lo fa da quando ho installato avast...cmq adesso provo con il programma di apix (grazie)....
a questo punto disinstalla Avast!
Verifichi così che il pc si spenga correttamente ed eventualmente lo reinstalli: può essere che la procedura di installazione non sia andata realmente a buon fine.
Una domanda: alla fine dell'installazione di Avast, avevi attivato l'opzione per la scansione approfondita al riavvio? Ti aveva trovato qualcosa che avevi provveduto subito a cancellare?
-
si l'avevo attivata... non ha trovato nulla... domani proverò a disinstallarlo e poi vi faccio sapere... grazie
-
ovviamente era avast ragazzi... gnorante io a non pensarci prima....
GRAZIE CMQ!!
-

non è una questione di ignoranza: imho, al limite, di noncuranza e comunque non hai da preoccupartene troppo, ci siamo apposta, qui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi