Il 9 ottobre arriva Operation Flashpoint
-

Varese, 7 Ottobre 2009 – Pronti e preparati, allineati e coperti, preparatevi ad essere catapultati nella più appassionante esperienza bellica in campo aperto dell’anno! Operation Flashpoint
: Dragon Risinginizia le operazioni di guerra assaltando oggi i negozi del Nord America, per poi infiltrarsi nei territori PAL venerdì 9 Ottobre, quando conquisterà gli scaffali italiani per i formati Xbox 360, PS3 e PC. -

Varese, 7 Ottobre 2009 – Pronti e preparati, allineati e coperti, preparatevi ad essere catapultati nella più appassionante esperienza bellica in campo aperto dell’anno! Operation Flashpoint
: Dragon Risinginizia le operazioni di guerra assaltando oggi i negozi del Nord America, per poi infiltrarsi nei territori PAL venerdì 9 Ottobre, quando conquisterà gli scaffali italiani per i formati Xbox 360, PS3 e PC. -
OH MIO DIO... prevedo nottate difficili per me.
Il primo era uno dei miei preferiti anni e anni fa ma questo mi sembra un capolavoro... io prediligo i giochi di guerra a livello simulazione, anzi gioco solo a quelli posso dire... uhhuhuhuhuhuh http://www.youtube.com/watch?v=vnaNejQ7Qlo
-
sembra veramente qualcosa di unico dal video! già mio

-
a breve dovrebbe arrivarci la versione per PS3
hahahahah Marco
-
arrivato il gioco per PS3... devo dire che la grafica è moolto curata... ora ho inziato una campagna a livello esperto..c'è da capire un po' di cose ma per ora sembra un gran bel gioco!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
arrivato il gioco per PS3... devo dire che la grafica è moolto curata... ora ho inziato una campagna a livello esperto..c'è da capire un po' di cose ma per ora sembra un gran bel gioco!Marco
meglio di Call of duty??

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
OH MIO DIO... prevedo nottate difficili per me.Il primo era uno dei miei preferiti anni e anni fa ma questo mi sembra un capolavoro... io prediligo i giochi di guerra a livello simulazione, anzi gioco solo a quelli posso dire... uhhuhuhuhuhuh YouTube - Operation Flashpoint 2 : Dragon Rising (High Quality/High Definition Version)
come non quotarti....anche io se non son giochi di guerra neanche li istallo........non vedo l'ora di giocarci..........
mi viene da piangere a vederlo.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi