Dove fate i vostri acquisti di materiale per moddare?
-
Ciao a tutti,
scancherando in giro per la rete ho notato che alcuni articoli che mi servono per fare il mio nuovo mod sono piuttosto difficili da reperire, come ad esempio plexy viola, led stripes e quel cavo arrotolabile illuminato che utilizzò mino per uno dei suoi mod.
Voi avete un sito dove potete trovare molti di questi articoli oppure c'è da bestemmiare come un turco?

-
Ciao a tutti,
scancherando in giro per la rete ho notato che alcuni articoli che mi servono per fare il mio nuovo mod sono piuttosto difficili da reperire, come ad esempio plexy viola, led stripes e quel cavo arrotolabile illuminato che utilizzò mino per uno dei suoi mod.
Voi avete un sito dove potete trovare molti di questi articoli oppure c'è da bestemmiare come un turco?

-
guarda su ebay overclockers roma......io abitandoci vicino ci vado spesso.....per il mod mi sembra molto molto ben fornito!!!!!se ti serve qlc di specifico ci passo e te la prendo io merendaio!!!!!
-
ok grazie marchino, adesso ci guardo subito!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi