SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ce si rimansto un po' sotto, Aris???

Io l'ho visto il secondo giorno che c'era, m'è piaciuto molto... peccato solo che dove sono andato io avevano il sistema a lenti polarizzate... però non era male :clapclap:
-

by xkcd

-
apix_1024 ha scritto:
:ave:
110 e lode... film da vedere solo in 3d! il 2d non ha senso!e quanto hai pagato per questo ben di dio? :cheazz:
-
penguin86 ha scritto:
Ce si rimansto un po' sotto, Aris???
Io l'ho visto il secondo giorno che c'era, m'è piaciuto molto... peccato solo che dove sono andato io avevano il sistema a lenti polarizzate... però non era male :clapclap:
rimasto sotto è poco... se giovedì stessi a casa dal lavoro mercoledì farei il bis!!
:ave:
Markian ha scritto:
e quanto hai pagato per questo ben di dio? :cheazz:con tessera del cinema solo 7.5euro con prenotazione
normalmente senza tessera sarebbero 10banane... -
Da noi un cinema 3D costa 9€ al Giometti e le bevande col cibo sono troppo esose O.O
-
swattolo ha scritto:
Da noi un cinema 3D costa 9€ al Giometti e le bevande col cibo sono troppo esose O.Opopcorn si prendono al conad ed idem l'acqua...
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
popcorn si prendono al conad ed idem l'acqua...
Vai al cinema con i popcorn comrpati altrove in una busta ?

-
swattolo ha scritto:
beh aris ce lo vedo a portarsi anche il barbecue per un bell'hamburger caldo caldo

:barbecue:
-
Le085 ha scritto:
beh aris ce lo vedo a portarsi anche il barbecue per un bell'hamburger caldo caldo
:barbecue:
E casomai li vende pure
:asd: -
swattolo ha scritto:
Zitto và... una volta io e un mio amico per vincere una scommessa abbiamo dovuto entrare al cinema col pollo di rosticceria e mangiarcene una coscia a testa durante il film... quelli dietro: "ma che è 'sta puzza de pollo??"

Oddio quando me so vergognato...

-
penguin86 ha scritto:
Zitto và... una volta io e un mio amico per vincere una scommessa abbiamo dovuto entrare al cinema col pollo di rosticceria e mangiarcene una coscia a testa durante il film... quelli dietro: "ma che è 'sta puzza de pollo??"

:2funny:
-
penguin86 ha scritto:

Nuovo verbo
Le085 ha scritto:
Cosa bolle in pentola? :cheazz:Un minestrone, se così si può chiamare con l'aggiunta di carne di maiale e cotiche in stile piemontese, risulta molto denso puoi gustarlo così o allungarlo per preparare il risotto; viene preparato dall'alba di domenica prossima per la festa della Badia di Dulzago e distribuito intorno a mezzogiorno.
-
apix_1024 ha scritto:
popcorn si prendono al conad ed idem l'acqua...
ti stimo!
:ave: -
swattolo ha scritto:
Ti sei mai chiesto che utilità abbiano le borsette delle donne? Quelle giganti!

-
swattolo ha scritto:
Nuovo verbo
:asd:Hai ragione, è un orrore ortografico, però in ternano si dice così... O.O
antobov ha scritto:
Un minestrone, se così si può chiamare con l'aggiunta di carne di maiale e cotiche in stile piemontese, risulta molto denso puoi gustarlo così o allungarlo per preparare il risotto; viene preparato dall'alba di domenica prossima per la festa della Badia di Dulzago e distribuito intorno a mezzogiorno....dove verrà distribuito? Nono, tanto per sapere, non sarò li a sbavare da tre giorni prima, nono...

(io però ci voglio un paio di cotiche dentro, vado li per quelle
)Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...)
-
penguin86 ha scritto:
Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...)
Come li fa papà mi fanno impazzireeeeeeeeeeeee
:D:D:D:D:D:Dmmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli

-
swattolo ha scritto:
Nuovo verbo
:asd:Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo!

-
One1ros ha scritto:
Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo!
Questa saarebbe da mettere come topic in rilievo
Spammino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi