SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ufff... Dono Rabbreddado, mi sdo zembre a zoffiare il nazo... e c'ho un bizzigorino fizzo che mi fa zdarnudire....
(edgiù!)
-
penguin86 ha scritto:
Ufff... Dono Rabbreddado, mi sdo zembre a zoffiare il nazo... e c'ho un bizzigorino fizzo che mi fa zdarnudire....(edgiù!)
Oppure Sei albanese ?
:asd:
:2funny:
:2funny: -
swattolo ha scritto:
40€ + s.s.
Io invece da negozio, e non pagherei le s.s

e-key non dovrebbe essere molto lontano da te...
e cmq è un'altro passo... le prestazioni quei due hdd sono veramente scadenti
quanto ti costa al negozio un hdd nuovo da 500gb caviar black o caviar blue?
-
One1ros ha scritto:
ci credo
sono arrivato sano e salvo, e domani altro giretto se fa bel tempo:briai:
comunque sta moto fa paura:)
-
Ieri portavo na scimmia un pò troppo grossa per me in discoteca

Ballavo sopra al tavolo con sotto la mia morosa ed ad un tratto mi ero iniziato a spogliare con due ragazze che manco conosco che si erano messe vicino a me e la mai morosa le ha buttate dal tavolo ahahaahh
-
ed oggi pome AVATAR 3D!!!!!!
:ave:
-
spam ,

-
apix_1024 ha scritto:
ed oggi pome AVATAR 3D!!!!!!
Buona visione, poi dicci com'è.
per me oggi pulizia pentole per la festa di san Giulio di settimana prossima.

-
Cosa bolle in pentola? :cheazz:
-
-2 ore ad avatar... l'ultimo film che mi ha fatto questo effetto è stato F&F
-
apix_1024 ha scritto:
-2 ore ad avatar... l'ultimo film che mi ha fatto questo effetto è stato F&F
beh non è propriamente la stessa cosa

buona stereovisione:)
-
Vado a smaltire la scimmia correndo con alcuni amici e poi la smaltisco con la morosa

Che roba, mai stato così

-
110 e lode... film da vedere solo in 3d! il 2d non ha senso! -
Ce si rimansto un po' sotto, Aris???

Io l'ho visto il secondo giorno che c'era, m'è piaciuto molto... peccato solo che dove sono andato io avevano il sistema a lenti polarizzate... però non era male :clapclap:
-

by xkcd

-
apix_1024 ha scritto:
110 e lode... film da vedere solo in 3d! il 2d non ha senso!e quanto hai pagato per questo ben di dio? :cheazz:
-
penguin86 ha scritto:
Ce si rimansto un po' sotto, Aris???
Io l'ho visto il secondo giorno che c'era, m'è piaciuto molto... peccato solo che dove sono andato io avevano il sistema a lenti polarizzate... però non era male :clapclap:
rimasto sotto è poco... se giovedì stessi a casa dal lavoro mercoledì farei il bis!!
Markian ha scritto:
e quanto hai pagato per questo ben di dio? :cheazz:con tessera del cinema solo 7.5euro con prenotazione
normalmente senza tessera sarebbero 10banane... -
Da noi un cinema 3D costa 9€ al Giometti e le bevande col cibo sono troppo esose O.O
-
swattolo ha scritto:
Da noi un cinema 3D costa 9€ al Giometti e le bevande col cibo sono troppo esose O.Opopcorn si prendono al conad ed idem l'acqua...
-
apix_1024 ha scritto:
popcorn si prendono al conad ed idem l'acqua...
Vai al cinema con i popcorn comrpati altrove in una busta ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi