Problemi con Batman Arkham Asylum
-
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè sono perplesso, ho una CPU AMD 64X2, 4Gb RAM DDR2 800Mhz, Una GTX285 e una 9600GT (Dedicata al Physx) ora vengo al mio problema, perchè con Crysis riesco a giocare con tutto al massimo con risoluzione 1680x1050 con 16x di anti-aliasing e con batman se metto il 2x mi crasha ? Non capisco davvero, se metto il 2x crasha dopo 2 minuti se metto il 4x dopo 1 minuto, se metto il 16x non parte nemmeno il gioco ma si ferma ai menù ! Ma perchè ? COn questo pc dovrei volare ! Grazie dell'attenzione e scusate !
-
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè sono perplesso, ho una CPU AMD 64X2, 4Gb RAM DDR2 800Mhz, Una GTX285 e una 9600GT (Dedicata al Physx) ora vengo al mio problema, perchè con Crysis riesco a giocare con tutto al massimo con risoluzione 1680x1050 con 16x di anti-aliasing e con batman se metto il 2x mi crasha ? Non capisco davvero, se metto il 2x crasha dopo 2 minuti se metto il 4x dopo 1 minuto, se metto il 16x non parte nemmeno il gioco ma si ferma ai menù ! Ma perchè ? COn questo pc dovrei volare ! Grazie dell'attenzione e scusate !
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi