Driver HP Pavillon dv9000
-
forse dv9000 è una serie generica...dovresti cercare i driver per il tuo modello preciso...
se giri il portatile ci dovrebbe essere scritto...
-
hp pavillon dv9000 dv9379ea
i driver per questo modello non ci sono tutti...
allora ho preso quelli del 9000
ma non mi installa i driver chipset
consigli?
-
scarica i driver intel per queste 2 periferiche (anche dal sito intel al posto del sito hp):
Intel PRO/1000 PL Network Connection
Intel PRO/Wireless 3945ABG/BG Network Connection

-
megthebest ha scritto:
scarica i driver intel per queste 2 periferiche (anche dal sito intel al posto del sito hp):Intel PRO/1000 PL Network Connection
Intel PRO/Wireless 3945ABG/BG Network Connection

OK
Sto riformattando la macchina perchè le ho provate tutte... mi diresti l'ordine preciso di installazione dei singoli driver...
So che occorre installare sempre prima i driver chipset... ma on esistono per il mio modello, esistono solo quelli del dv9000
Grazie mille per l'aiuto
-
anche i driver chipset puoi trovarli sul sito INTEL dal momento che la tua piattaforma ha un chipset Intel.
L'ordine di installazione potrebbe variare cmq direi:
Chipset, sk video, sk audio, lan ecc...
-
megthebest ha scritto:
anche i driver chipset puoi trovarli sul sito INTEL dal momento che la tua piattaforma ha un chipset Intel.L'ordine di installazione potrebbe variare cmq direi:
Chipset, sk video, sk audio, lan ecc...
Purtroppo continuo ad avere problemi con la LAN... ho seguito alla lettera i tuoi consigli ma niente da fare... Hai qualche altra strada da consigliarmi? Magari il link con i driver LAN?

Grazie mille
-
sportfantasy ha scritto:
Purtroppo continuo ad avere problemi con la LAN... ho seguito alla lettera i tuoi consigli ma niente da fare... Hai qualche altra strada da consigliarmi? Magari il link con i driver LAN?
Grazie mille
wi-fi
Intel
PROSet/Wireless WiFi Connection Utility for Windows XP* 32-Bitper la lan pro 100:http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&DwnldID=17906
-
megthebest ha scritto:
Niente da fare in gestione periferiche rimane il punto esclamativo giallo su periferica ethernet e in risorse di rete non vedo la lan

CONTROLLER ETHERNET
ID istanza periferica: PCIVEN_8086&DEV_109A&SUBSYS_30BB103C&REV_004&2803E7C1&0&00E2
PERIFERICA SCONOSCIUTA
Ubicazione: su Intel
ICH7M/U LPC Interface Controller - 27B9ID istanza periferica: ACPIHPQ00064&38462492&0
-
Grandioso... Non so come ringraziarti... Installato tutto... mi manca solo ripristinare il supporto sata che ho disabilitato dal bios...
Sai indicarmi i driver?
-
sportfantasy ha scritto:
Grandioso... Non so come ringraziarti... Installato tutto... mi manca solo ripristinare il supporto sata che ho disabilitato dal bios...Sai indicarmi i driver?
che vuoi dire?
i driver sata sono integrati e cmq si installano con i driver chipset..
mi sembra strano tu abbia disattivato da bios il sata..in teoria non avrebbe dovuto vederti gli hard disks e il masterizzatore:cheazz:
-
megthebest ha scritto:
che vuoi dire?i driver sata sono integrati e cmq si installano con i driver chipset..
mi sembra strano tu abbia disattivato da bios il sata..in teoria non avrebbe dovuto vederti gli hard disks e il masterizzatore:cheazz:
Si ho disattivato il sata da bios prima di install xp, altrimenti non mi vedeva il disco...
Ho installato e installato tutto compreso i driver.
Sono tornato nel bios e ho riabilitato il sata ma il sistema non si avvia più. se li disabilito riparte!
molti consigliano di includerli nel disco di xp, ma io ormai ho installato tutto...
sapreste aiutarmi?
-
veramente strano che attivando il sata non ti veda l'hard disk:muro:
-
megthebest ha scritto:
veramente strano che attivando il sata non ti veda l'hard disk:muro:Il mio problema è questo Installare Windows XP su un disco SATA - La soluzione...
Già ho risolto il problema su altro portatile... su questo non trovo i driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi