SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
antobov ha scritto:
:n2mu: concordo pienamente con il consiglio di Leo, altrimneti
Ragazzi non avete capito, io a scuola ci vado la mattina e quest'anno vado pure fin troppo bene

Per lavorare intendevo qui, su XH, tra le rece le news e i download mi occupa parecchie ore e le sfrutto volentieri, perché così comunque posso pure raccimolare qualcosina e pagaermici le gite e cose così, sennò non potrei muovermi da nessuna parte per i problemi qui casa

Era un regalo carino perché almeno potevo pure gestire il tutto dal letto, a scuola mentre cazzeggiavo stavo su XH sfruttando il Wi-Fi e via

-
apix_1024 ha scritto:
fanno prima ad usare il multijet fiat:asd:

One1ros ha scritto:
bella per te
:n2mu:
si, quella è la mitica rsv1000 factory di Marco
grazie One1ros
principino1984 ha scritto:
si... rsv 1000 factory del 2004 ... è la mia terza rsv 1000
Marco
le altre le hai distrutte?

swattolo ha scritto:
Il 21 maggio compio gli anni e come regalo sicuro dai suoceri ho una Nikon semi-pro e se riesco a dare anche una piccola festicciola dagli amici, budget di 400€ max volevo quasi quasi farmi fare un bel netbook, in modo da potermelo portare in giro, lavorare pure a scuola
e starci sul letto tranquillamente, oppure consigliate altro ?
cè da chiedere?

-
gear fortunatamente quella non mi manca

-
apix_1024 ha scritto:
ho un lc17" nell'armadio. per te è sempre disponibile senza problemi!!!
Aris, mi commuovi sempre per la tua generosità, come minimo ti devo comprare un pc nuovo quando farò un 6 al superenalotto

-
Rankine ha scritto:
Aris, mi commuovi sempre per la tua generosità, come minimo ti devo comprare un pc nuovo quando farò un 6 al superenalotto
Ma lascia lì
io dovrei passare da modena i primi di febbraio:) altrimenti ti aspetto a parma ovest:) -
Spammino mattutino fa sempre bene al cervellino ahahahahh

-
Spammino da scula -.- Ste donne..
-
Sto comprando dei pezzi di ricambio per il mio iMac G5... che disastro, in Italia si trova il monitor ma senza il cavetto (che ho distrutto per vedere se il monitor vecchio funzionava, ovviamente non funzionava
).Il lato positivo è che ho trovato un tipo che non riesce a liberarsene e me ne manda 2 al prezzo a cui in America ne compri uno....

...resta il problema del cavo...
-
swattolo ha scritto:
gear fortunatamente quella non mi manca
:2funny:ps: beato te
-
gear667 ha scritto:
:2funny:
ps: beato te
M'ha detto se sabato in discoteca ci appartiamo, cosa voglio di più ?
:asd:
:asd:Suoceri adorabili, ragazza stupenda *.*

-
Spam

-
Spamminoooooooo

-
Ultimamente detesto Facebook... è più instabile di windows98 installato su un pentium 1 overclockato a 3Ghz e downvoltato del 50% (abbiate pace, non mi ricordo il vcore dei pentium 1...
) su un computer appoggiato in bilico sull'orlo di un burrone con delle biglie sotto....non so se me so spiegato... :cheazz:
-
beh... capirai anche te che gestire quel qualche centinaio di milioni di utenti non è che sia una bazzeccola...

-
spammiamo?
-
pirella ha scritto:
spammiamo?Direi
:asd: -
pirella ha scritto:
spammiamo?
:ahhhhh:
:ahhhhh:
:ahhhhh: -
:poster_spam: :poster_spam:
-
Un HD Sata1 160GB 20/25€ e 250GB 30€ (usati entrambi un mese) sono prezzi da labri oppure no ?
-
Spammino post-ninna

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi