Mi mancava un Netbook... Samsung NC10!
-
Mi ci mancava giusto un altro pc per casa...non ho saputo resistere alla scimmia e mi sono preso un Netbook, il Samsung NC10!

L'ho preso usato da un amico che lo aveva comprato 3 mesetti fa per sfizio, anzi glielo avevo comprato io in rete, ma lo ha usato poco e niente, aveva ancora le pellicole protettive... lui è passato al nuovo modello samsung e io mi son fatto vendere questo, super affare

Batteria molto valida, dura sempre intorno alle 6 ore anche con wifi attaccata, schermo ottimo con colori molto belli, veramente un bel prodottino.
Ovviamente ho messo windows 7 e gira che è un amore...
-
Mi ci mancava giusto un altro pc per casa...non ho saputo resistere alla scimmia e mi sono preso un Netbook, il Samsung NC10!

L'ho preso usato da un amico che lo aveva comprato 3 mesetti fa per sfizio, anzi glielo avevo comprato io in rete, ma lo ha usato poco e niente, aveva ancora le pellicole protettive... lui è passato al nuovo modello samsung e io mi son fatto vendere questo, super affare

Batteria molto valida, dura sempre intorno alle 6 ore anche con wifi attaccata, schermo ottimo con colori molto belli, veramente un bel prodottino.
Ovviamente ho messo windows 7 e gira che è un amore...
-
Veramente molto carino!! peccato che nn è un 1008HA

-
Eheheh l'eeepc l'ho preso al mio amore, molto bello anche quello :perfido:
-
Ehhehe ora quel netbook sarà la tua rovina.... Al lavoro, in giro, a letto di notte

Peggiorerai........... iihiihihih
Io sono peggiorato!!!

-
anche io sono peggiorato di brutto.....anche la mattina in bagno durante la mia "riunione" quotidiana mi fà molto compagnia......poi sono leggeri, facilmente trasportabili e carini soprattutto....... certo sono un pò cassoni, mà per navigare e magari vederci qlc film o altre cose del genere sono perfetti!!!!!
-
Meglio il nuovo samsung o asus 1008?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi