hello
-
Ciao a tutti,
sn Phill e sn molto niubbo in fatto di forum; l'informatica però mi interessa da sempre.
Felice d'esser capitato da queste parti
bye -
Ciao a tutti,
sn Phill e sn molto niubbo in fatto di forum; l'informatica però mi interessa da sempre.
bye -
Phill ha scritto:
Ciao a tutti,sn Phill e sn molto niubbo in fatto di forum; l'informatica però mi interessa da sempre.
byedopo giorni e giorni di stress sono riuscito a farti iscrivere! devo dire che ci ho messo decisamente meno del precedente coinquilino..il quale (bstrd) ci ha messo ben 2 anni prima di iscriversi

bella philllllllllllllllllllllll

Marco
ps. non dategli troppa corda...sta passando troppo tempo con Penguin86 e sta cosa lo sta già disturbando psicologicamente

-
benvenuto nel forum e a casa di marco e dani

-
bene

benvenuto allora :n2mu:
-
weeeeeeeee
-
...lo sto traviando mentalmente

Ciao bello benvenuto nella mejo gabbia de matti che puoi trovà su Internet :clapclap:
-
benvenuto tra noi!!
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi