[Garanzia ACER] Crepe monitor e scocca
-
ciao ragazzi, il giorno 10-01-2008 in un centro euronics ho acquistato un notebook acer aspire 5920G.
ieri mi sono accorto che si sono formate delle crepe in diversi punti:
- una nell'angolo sx dove c'è la ventola della cpu (o scheda video non so precisamente)
- una nell'angolo opposto
- una nel perno dx del monitor
praticamente, sembrano tutte crepe formate dallo sforzo di apertura e chiusura del monitor.
io sto usando questo notebook come pc fisso, quindi non lo porto mai in giro, non ha preso colpi ecc...
quando apro e chiudo il monitor lo faccio delicatamente non faccio sforzi...
sicuramente sono difettosi i materiali di assemblaggio!!!
secondo voi come devo comportarmi??
Acer riparerà questo mio problema???
mi pare che il primo anno sia garanzia acer, la quale è scaduta a gennaio 2009, e poi l'anno successivo è garanzia del negozio giusto??? in tal caso dovrei esser coperto da euronics sino a gennaio 2010???
come tempistica di riparazione, sono veloci???
grazie
-
ciao ragazzi, il giorno 10-01-2008 in un centro euronics ho acquistato un notebook acer aspire 5920G.
ieri mi sono accorto che si sono formate delle crepe in diversi punti:
- una nell'angolo sx dove c'è la ventola della cpu (o scheda video non so precisamente)
- una nell'angolo opposto
- una nel perno dx del monitor
praticamente, sembrano tutte crepe formate dallo sforzo di apertura e chiusura del monitor.
io sto usando questo notebook come pc fisso, quindi non lo porto mai in giro, non ha preso colpi ecc...
quando apro e chiudo il monitor lo faccio delicatamente non faccio sforzi...
sicuramente sono difettosi i materiali di assemblaggio!!!
secondo voi come devo comportarmi??
Acer riparerà questo mio problema???
mi pare che il primo anno sia garanzia acer, la quale è scaduta a gennaio 2009, e poi l'anno successivo è garanzia del negozio giusto??? in tal caso dovrei esser coperto da euronics sino a gennaio 2010???
come tempistica di riparazione, sono veloci???
grazie
-
direi di sentire direttamente euronics e loro ti sapranno dire come comportarti
cmq a mio avviso la garanzia dovrebbe coprire il difetto se è effettivamente vistoso e a rischio di rottura.
Per la velocità...beh un po' ci vuole direi che da due settimane a un mesetto ci possono anche volere...ma per quello magari senti sempre euronics che te lo sanno dire

-
ho provato a chiamarli ma il reparto assistenza non risponde..riproverò domani.
ma il primo anno è garanzia acer il secondo del rivenditore? nel mio caso euronics?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi