Guida overclock
-
Raga m sn innamorato d questo mondo e vorrei praticarlo,sò usare il pc xò nn ho nozioni in merito fsb,clock ecc...
Si potrebbe fare 1 bella guida magari di + utenti insieme k spiega i primi passi e come agire?
Così potrebbe essere utile a tutti i nabbi come me...nn sò se sia fattibile la cosa.
-
Raga m sn innamorato d questo mondo e vorrei praticarlo,sò usare il pc xò nn ho nozioni in merito fsb,clock ecc...
Si potrebbe fare 1 bella guida magari di + utenti insieme k spiega i primi passi e come agire?
Così potrebbe essere utile a tutti i nabbi come me...nn sò se sia fattibile la cosa.
-
La stiamo creando da un po' ormai..ma da essere una cosa piccola e breve sta diventando enorme e iperdettagliata!
Ma presto sarà online!

Marco
-
Ahhaha bene....significa k avremo + informazioni XD.
Allora aspetterò con anzia.
-
Nel frattempo ke esce la nostra guida,potete postarmi qualke link su materiale da studiare? Xkè vorrei imparare a fare overclock e parekkie voci nn sò neanke cosa sono.
-
già leggendo i thread della sezione overclocking e cpu penso che puoi trovare un sacco di spunti...
la guida è in lavorazione

presto sarà online in realtà marco si sbagliava con la quida all'acquisto e all'assemblaggio del pc.
una guida molto dettagliata in cui viene spiegato il significato di ogni singolo componente e le linee guide per la scelta.
Questa seconda guida è quella che è pronta per essere pubblicata...se qualcuno si degna di farlo

la guida all'overclock è ancora in cantiere e stiamo cercando di raccogliere l'esperienza di tutti i membri dello staff
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi