Nuovo stile per il forum di XtremeHardware
-
principino1984 ha scritto:
può essere..il codice è stato riscritto tutto e dovrebbe non contenere errori di alcun tipo.Marco
Cmq negli ultimi giorni spesso dal lavoro il forum non risultava raggiungibile per problemi con i dns..
-
SACD ha scritto:
Cmq negli ultimi giorni spesso dal lavoro il forum non risultava raggiungibile per problemi con i dns..ah si? fatemi sapere queste cose xkè io nn ne ero a conoscenza purtroppo.
Marco
-
Ottimo lavoro!!
...e anche io confermo che sembra più leggero nel visualizzare le pagine!
GRANDIOSO!!

-
ah si? fatemi sapere queste cose xkè io nn ne ero a conoscenza purtroppo.Marco
Io nonh o mai avuto problemi

-
PredatorX ha scritto:
Ottimo lavoro!!...e anche io confermo che sembra più leggero nel visualizzare le pagine!
GRANDIOSO!!

il codice di questo stile nn dovrebbe contenere errori ed è più ottimizzato dell'altro...in teoria quindi dovrebbe essere un minimo più veloce.
swattolo ha scritto:
Io nonh o mai avuto problemi

Marco
-
Molto molto bello marco....complimenti.....poi il rosso è il mio colore preferito quindi..........
-
ah si? fatemi sapere queste cose xkè io nn ne ero a conoscenza purtroppo.Marco
si, è la solita storia: ogni tanto capita che per alcuni minuti il dominio xtremehardware.it e anche altri domini linkati nelle ns. pagine, non risultino più raggiungibili.
Per fortuna non più così spesso come accadeva nella primavera passata.
-
Totocellux ha scritto:
si, è la solita storia: ogni tanto capita che per alcuni minuti il dominio xtremehardware.it e anche altri domini linkati nelle ns. pagine, non risultino più raggiungibili.Per fortuna non più così spesso come accadeva nella primavera passata.
anche perchè siamo su un server diverso in francia... quindi se la connessione salta è perchè è saltata qualche collegamento con una dorsale e di solito capita molto raramente
Marco
-
Totocellux ha scritto:
si, è la solita storia: ogni tanto capita che per alcuni minuti il dominio xtremehardware.it e anche altri domini linkati nelle ns. pagine, non risultino più raggiungibili.Per fortuna non più così spesso come accadeva nella primavera passata.
strano cmq perchè lo fa solo a zone...qui al centro italia mi sa che non lo fa a nessuno...evidentemente è una questione di dns locali
-
molto bello ora,davvero ottimo lavoro
complimenti

-
Stupendo!

-
MatteuZ ha scritto:
Stupendo!
concordo
:n2mu: -
ottimo lavoro di rifinitura: snello e funzionale :clapclap:
Grazie, Marco

-
grazie raga! Ora appena ho tempo faccio una guida per insegnarvi come connettere il vostro account di fb a quello di xh!

Marco
-
bello bello bello....e bravo il nostro admin!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi