SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
tasto destro - visualizza - icone piccole
io ho qui con me una bella chiavetta sky tv dtt... ho la malsana idea di riuscire a farla andare con windows... se dovessi riuscire.... :perfido::perfido::perfido:
Perfetto, grazie 1000 !
Certo che con Seven si nota la differenza rispetto ad XP i termini di fps

-
Sto pianificando il mio viaggetto post laurea

-
swattolo ha scritto:
Perfetto, grazie 1000 !Certo che con Seven si nota la differenza rispetto ad XP i termini di fps

da dei test che ho letto sembra che il migliore per i giochi sia vista...mah :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
da dei test che ho letto sembra che il migliore per i giochi sia vista...mah :cheazz:Sarà allora il 3dmark01 che funziona alla cazz di cane ? :cheazz:
-
Rankine ha scritto:
Sto pianificando il mio viaggetto post laurea
spara!
-
Spammino

-
buono sono a letto con 38 di febbre... Ma se fossi stato a casa mi chiedo io cassius!!
-
One1ros ha scritto:
spara!Hong kong con una mia "amica" cinese, dal 2 al 12 agosto :clapclap:
10 giorni in camera doppia in hotel 4 stelle in zona Kowloon (centrale) 284 euro in due

-
apix_1024 ha scritto:
buono sono a letto con 38 di febbre... Ma se fossi stato a casa mi chiedo io cassius!!Chiama la morosa e fatti curare
:asd: -
spam

-
Spammino anche da parte mia va

-
spam dal mio stomaco che ha deciso di mettermi ko con crampi ecc.. Domani mando una mail in marelli con la mia foto, x un pó vedranno solo quella

-
non vedo l'ora che sia sabato:clapclap::clapclap:

-
gear667 ha scritto:
te la fai nuova?
-
Rankine ha scritto:
Hong kong con una mia "amica" cinese, dal 2 al 12 agosto :clapclap:10 giorni in camera doppia in hotel 4 stelle in zona Kowloon (centrale) 284 euro in due

bella per te!! davvero!
-
apix_1024 ha scritto:
spam dal mio stomaco che ha deciso di mettermi ko con crampi ecc.. Domani mando una mail in marelli con la mia foto, x un pó vedranno solo quella
Sei diventato anche tutto blu...decisamente non stai bene

anche io non sto bene... ed è evidente dalle battute idiote che faccio...

-
Le085 ha scritto:
Sei diventato anche tutto blu...decisamente non stai bene
anche io non sto bene... ed è evidente dalle battute idiote che faccio...

Puffo ?
:2funny:
-
-
gear667 ha scritto:
Bellaaaaaaaaaaaaaa *___*
Poi mi ci fai fare un giro

-
gear667 ha scritto:
bellina la gladius... l'ho provata e va che na bellezza!
Io non vedo l'ora che venga un po' di caldo per andare un po' a giro con la mia bimba:
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi