Hi guys. FUNNY INSIDE!!!! READY TO ROCK'N ROLL???
-

Pensavate che ero un troll bot o come cavolo si chiamano???:clapclap:
Cmq ciao a tutti, mi presento sono Sberla, d'ora in poi sfrutterò il vostro forum per chiedere info su overclock e hw in generale, quindi vi stresserò parecchio.
PREPARATEVI:uglystupid2:
-
ehm ..... siamo già abituati agli stress continui

Ad ogni modo non farti troppi scrupoli

benvenuto :n2mu:
-
per fortuna ho letto senza eliminare e basta

sennò eri anche già bannato al volo...ahahah
benvenuto tra noi sberla!!
Marco
ps. il nick nn verrà mica dal mitico telefilm A-Team???
-
Non proprio, cioè mi piaceva il nome, non il tizio....cmq lo considero il mio nome di combattimento, mi accompagna sempre nel Softair e nelle partite online ai vari simulatori di guerra:perfido:
-
mitico...dove giochi a softair? Io non ci ho mai giocato qui in italia..ho avuto la fortuna di stare un anno in america e mi sn divertito come un pazzo a giocare a paintball!!
marco
-
Be, forse lo sai, il soft air non ha niente a che fare con il paintball....anche per la potenza,in italia il massimo è 0,99 joule, invece il paint arriva a 2.5 joule, un po fuori legge:asd:
-
Sberla101 ha scritto:
Be, forse lo sai, il soft air non ha niente a che fare con il paintball....anche per la potenza,in italia il massimo è 0,99 joule, invece il paint arriva a 2.5 joule, un po fuori legge:asd:si lo so bene..se n'è accorta la mia schiena durante una partita dove uno m'ha sparato 5 colpi a raffica a 2 metri di distanza
mancavano altri due colpi e poi sembravo ken shiro al contrario 
Comunque tu dove giochi? Hai un tuo team o semplicemente lo fai con amici a caso tanto per divertirsi?
Marco
-
Veramente fino ad adesso ho cazzeggiato con amici, ma da ottobre dovrei partire con dei tornei di 1 giorno con un Team di un'altra città (Manfredonia) vicina al mio paesino (Monte Los Angeles:2funny:), si chiamano Mercenari del Gargano, sono in gamba, tutte persone adulte, non che io non lo sia...hanno vinto un bel po di coppe, spero che sia all'altezza....
-
vai in bocca al lupo allora..che tieni di armi ora? ogni tanto mi piacerebbe giocare un po' a softair, ma se mi viene la fissa anche per sta cosa sono finito e non arriverei più a fine mese...già con la moto e il pc ho il mio da fare

Marco
-
-
principino1984 ha scritto:
vai in bocca al lupo allora..che tieni di armi ora? ogni tanto mi piacerebbe giocare un po' a softair, ma se mi viene la fissa anche per sta cosa sono finito e non arriverei più a fine mese...già con la moto e il pc ho il mio da fare
Marco
Non me ne parlare...per prendermi fucile, giubbotto tattico, occhiali, accessori vari, avrò speso almeno 500€, e la mimetica ed anfibi già li avevo eh!!!!
Uso una replica di M4, tutto in metallo, fedelissimo all'originale, e ci ho montato un'ottica reddot, semplice ma efficace...cmq se vuoi iniziare o almeno informarti, ti devo linkare un sito italiano sul "mania" del "softair":coolsmiley:
-
guarda qui da noi non c'è problema a postare link di qualsiasi cosa...nn ti fare problemi

Ok...sicuramente è un hobby meno costoso della moto, ma nn ci riuscirei a stare dietro sicuramente!
Vabbè dai meglio aprire una nuova discussione in Piazzetta per il softair ...qui si dovrebbe dare solo il benvenuto solo che sn rimasto troppo affascinato dal paintball e quando sento softair mi torna in mente l'adrenalina delle battaglie

Marco
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi