Dell ST2410: monitor FullHD da 24''
-
-
-
spettacolo di monitor...ormai più che schermi lcd davanti agli occhi sono dei veri e propri televisori!!!
-
principino1984 ha scritto:
spettacolo di monitor...ormai più che schermi lcd davanti agli occhi sono dei veri e propri televisori!!!A me non di certo dispiace

Se a Natale mi fanno un monitor nuovo (minimo 22'' visto i prezzi), ho visto in offerta un ACer da 21'' a 100€ ! Lo giro sopra la scrivania e mi piazzo sul letto a cazzeggiare

-
bha...peccato sia un TN...io preferisco angoli di 180°...c'e' da dire pero' che il prezzo e' davvero interessante!
-
peccato sia un TN....
Fabrì se era un PVA ci voleva uno zero in più!!!

-
ottimo, questo sarà il mio SICURO acquisto per lavorare al cad! ho sempre sognato di lavorare su un Dell

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi