SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Mafio ha scritto:
questo 3d mi piace
a me invece piace il tuo avatar

-

-
Rankine ha scritto:
questo sta diventando un thread per oculisti... O_Oantobov ha scritto:

:2funny:
-
One1ros ha scritto:
facevi prima ad ordinare un'orca cruda e una vigna
e vabbè sù...che sarà mai....ho dato di meglio!!!!!!
:asd: -
un goccio de grappa e via......ahhhhhhhhh
-
antobov ha scritto:

Dottò, col destro arrivo alla 5° riga, col sinistro alla 4°... Che occhiali prendo?

-
penguin86 ha scritto:
Dottò, col destro arrivo alla 5° riga, col sinistro alla 4°... Che occhiali prendo?
il binocolo

-
ritornato dal freddo del ucraina in italia

buon 2010 forum!
-
swattolo ha scritto:
swatt, propongo di rapire marco&co :n2mu::n2mu:
-
Markian ha scritto:
swatt, propongo di rapire marco&co :n2mu::n2mu:beh visto che vi dovete sporcare le mani.. tanto vale rapire Paolo Corsini no?

-
antobov ha scritto:
perché gli occhiali non vanno bene?In discoteca preferirei andarci senza gli occhiali, onde evitare di romperli, per questo vorrei provare le lenti

-
Raga datemi un parere su uno di questi 2 case su quele monto la mia configurazione?
grazie

-
ho voglia di un 955 C3 ma non ho il tempo per fare il cambio piattaforma... che strazioooo... tanto per cambiare vado a letto perchè mi si chiudono gli occhi..

:muro: -
apix_1024 ha scritto:
ho voglia di un 955 C3 ma non ho il tempo per fare il cambio piattaforma... che strazioooo... tanto per cambiare vado a letto perchè mi si chiudono gli occhi..
:muro:Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
oggi giornata piena che @@ :hypo:
-
stò navigando con mac....che spettacolo....mamma mia!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
:muro:chi non muore si rivide
ciao bello!

-
Markian ha scritto:
chi non muore si rivide
ciao bello!

Ciao caro, bentornato in terra italiana:) tutto bene? C'era freddo da te?
-
apix_1024 ha scritto:
Ciao caro, bentornato in terra italiana:) tutto bene? C'era freddo da te?-16 quando sono arrivato. pensavo che con un freddo simile come fanno a fare i figli li?
del resto si. tutto per il meglio, quando vai a casa è cosi' alla fine.
ti sempre a bologna ? non ti hanno ancora cacciato dal lavoro?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi