Cerco sony ericcson k800i (CL)
-
Pianomagic0 ha scritto:
Guarda sono un pò troppi....anche perchè mi hanno proposto a 50€ lo stesso cell,funzionante perfettamente con memory di un GB e 3 batteria...se scendi molto di prezzo fammi sapere!Allora come non detto, allo stesso prezzo non posso competere, però per meno non vale la pena nemmeno andare alle poste a litigare con gli anziani
Ciao!
-
federkikko1980 ha scritto:
Allora come non detto, allo stesso prezzo non posso competere, però per meno non vale la pena nemmeno andare alle poste a litigare con gli anziani
Dimenticavo che compresa c'è la M2 da 2 giga..se cambi idea o se vuoi vedere qualche foto sono qui
Ciao!
lo sò....ma ovviamente non mi conviene....se scendi di prezzo fammi sapere. Sò che non centra niente ma avevo preso tempo fà il k800i a 10€ spedito (questo me l'hanno regalato) però 50€ per un cell rotto non è un buon prezzo...anche perchè allo stesso prezzo me lo danno funzionante e con 3 batterie...
-
Pianomagic0 ha scritto:
lo sò....ma ovviamente non mi conviene....se scendi di prezzo fammi sapere. Sò che non centra niente ma avevo preso tempo fà il k800i a 10€ spedito (questo me l'hanno regalato) però 50€ per un cell rotto non è un buon prezzo...anche perchè allo stesso prezzo me lo danno funzionante e con 3 batterie...Bè 10 euro spedito è una follia...comunque il cell non è rotto, funziona alla grande...sbrandizzato, moddato etc..che poi magari è solo sporco all'interno nell'attacco ma questo onestamente non te lo so dire con certezza..in fondo non mi da fastidio e non mi va di smontarlo
-
15€ mi sembra un buon prezzo cosa ne dici?!
-
Pianomagic0 ha scritto:
15€ mi sembra un buon prezzo cosa ne dici?!Mica tanto
No mi spiace siamo troppo distanti, preferisco venderlo altrove, se nessuno lo prenderà al mio prezzo amen, lo tengoCiao!
-
Mica tanto
No mi spiace siamo troppo distanti, preferisco venderlo altrove, se nessuno lo prenderà al mio prezzo amen, lo tengo, è uno dei migliori cell che abbia mai avuto
Ciao!
Rispetto alle offerte che mi hanno fatto è un buon prezzo...se ci ripensi fammi sapere!
-
Pianomagic0 ha scritto:
Rispetto alle offerte che mi hanno fatto è un buon prezzo...se ci ripensi fammi sapere!Ok ti farò sapere senz'altro

-
Ok ti farò sapere senz'altro
ok... a presto!
-
Pianomagic0 ha scritto:
ok... a presto!Per il sicuro resta sempre online :n2mu:
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi