Cerco sony ericcson k800i (CL)
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
Ciao, non so se ti può interessare, io ne ho uno (che attualmente uso) in condizioni non proprio ottime, ma sicuramente dignitose..diciamo qualche segno di usura..non vorrei venderlo a meno di 50 euro..
Se ti può interessare son qui
Ciao
-
federkikko1980 ha scritto:
Ciao, non so se ti può interessare, io ne ho uno (che attualmente uso) in condizioni non proprio ottime, ma sicuramente dignitose..diciamo qualche segno di usura..il problema più grosso sta nell'attacco del caricabatterie, cioè per fare rilevare il cell (e quindi caricarlo) devi fare tu un piccolo "gioco", premere un pochino sull'attacco ed il cell viene rilevato..considera che lo uso ora come telefono principale, quindi è escluso che tu non riesca a ricaricarlo, però per correttezza è giusto segnalare questa cosa..ovviamente il prezzo sarà relativo a questo problema, ma non vorrei venderlo a meno di 50 euro..Se ti può interessare son qui
Ciao
Guarda sono un pò troppi....anche perchè mi hanno proposto a 50€ lo stesso cell,funzionante perfettamente con memory di un GB e 3 batteria...se scendi molto di prezzo fammi sapere!
-
Pianomagic0 ha scritto:
Guarda sono un pò troppi....anche perchè mi hanno proposto a 50€ lo stesso cell,funzionante perfettamente con memory di un GB e 3 batteria...se scendi molto di prezzo fammi sapere!Allora come non detto, allo stesso prezzo non posso competere, però per meno non vale la pena nemmeno andare alle poste a litigare con gli anziani
Ciao!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi