SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
quando ti capita di andare alla fiat per una punto evo (con spirito patriottico) e ti vedi sbattere davanti un modello con allestimento Barbone allo stesso prezzo di quella C3 a cui mancano solo i sensori di parcheggio per essere full optional vedi che i due accenti iniziano a starti simpatici
eh lo so...
infatti io sono appiedato

probabilmente me ne resterò qui in Svizzera finchè non potrò permettermi di non comprarmi una citroen

(in ogni caso io sarei andato per la punto... gli optional pazienza
) -
Rankine ha scritto:
quando ti capita di andare alla fiat per una punto evo (con spirito patriottico) e ti vedi sbattere davanti un modello con allestimento Barbone allo stesso prezzo di quella C3 a cui mancano solo i sensori di parcheggio per essere full optional vedi che i due accenti iniziano a starti simpatici
Quoto >./emoticons/smiley.gif.f48988bc9f0a933ee8c95d6f744c3df1.gif" alt=":)">
-
uno altro paio di spam e ciao ciao Aris

:perfido:
-
Le085 ha scritto:
(in ogni caso io sarei andato per la punto... gli optional pazienza
)delirio tutti e due!!! scusato l'inge perchè purtroppo quando capita capita e se non puoi aspettare prendi quello al prezzo migliore. ma te leo che mi prenderesti una punto??
:muro:
no pietààààà. -
apix_1024 ha scritto:
delirio tutti e due!!! scusato l'inge perchè purtroppo quando capita capita e se non puoi aspettare prendi quello al prezzo migliore. ma te leo che mi prenderesti una punto??
:muro:
no pietààààà.beh una serie 3 coupè mi sa che non ci esce...
a limite una mito multiair...
ma su quella fascia di prezzo a meno di andare sull'usato direi che meglio della punto non mi viene in mente proprio niente... anche esteticamente non mi dispiace (parlo di punto evo quindi immagino stiamo parlando di grande punto). Tu che prenderesti? Guarda forse ti passerei una fiesta, come estetica non mi dispiace i prezzi sono abbordabili e se va come la focus che abbiamo preso 8 anni fa tanto di cappello

-
Le085 ha scritto:
beh una serie 3 coupè mi sa che non ci esce...a limite una mito multiair...
ma su quella fascia di prezzo a meno di andare sull'usato direi che meglio della punto non mi viene in mente proprio niente... anche esteticamente non mi dispiace (parlo di punto evo quindi immagino stiamo parlando di grande punto). Tu che prenderesti? Guarda forse ti passerei una fiesta, come estetica non mi dispiace i prezzi sono abbordabili e se va come la focus che abbiamo preso 8 anni fa tanto di cappello

ecco ford è già meglio. fiat non mi è mai andato giù... dopo che la panda 750young prese letteralmente fuoco in marcia... fiat = croce sopra.

-
apix_1024 ha scritto:
ecco ford è già meglio. fiat non mi è mai andato giù... dopo che la panda 750young prese letteralmente fuoco in marcia... fiat = croce sopra.
Uhm.. a me le ultime ford non è che mi piacciano molto >.> ho visto la nuova focus quella che dovrebbe uscire a breve e non mi dice nulla, era più bella quella del 2002 con cui mccrea ci vinse il rally

la nuova fiesta è accettabile... ma nulla di che.. andrei più su una polo... come prezzo non siamo lì?? o se vogliamo salire la golf

Davvero la panda ti ha preso fuoco O_________O
-
ShadoW ha scritto:
Davvero la panda ti ha preso fuoco O_________Osi nel lontano 1999 se non ricordo male... bell'esperienza... ciao ciao fiat:n2mu:

-
apix_1024 ha scritto:
apix_1024 ha scritto:
si nel lontano 1999 se non ricordo male... bell'esperienza... ciao ciao fiat:n2mu:
Questa la devi raccontare !! :AAAAH::AAAAH:
-
comunque spulciando sui vari siti ho letto che i motori 1.4 e 1.6 VTi che monta la Citroen (io ho preso il 1.4 Vti 95 cv) sono di produzione BMW, quindi penso che almeno li non ci dovrebbero essere problemoni....
-
apix_1024 ha scritto:
si nel lontano 1999 se non ricordo male... bell'esperienza... ciao ciao fiat:n2mu:
Racconta racconta! voglio sapere!!!
-
Rankine ha scritto:
comunque spulciando sui vari siti ho letto che i motori 1.4 e 1.6 VTi che monta la Citroen (io ho preso il 1.4 Vti 95 cv) sono di produzione BMW, quindi penso che almeno li non ci dovrebbero essere problemoni....uhm... allora penso che non avrai grossi problemi
penso e lo spero per te 
-
:fiufiu:spam
-
Spammino, me ne vado a ninna

-
apix_1024 ha scritto:
ecco direi che per una panda 750 presa fuoco nel 1999 (e presumo che ne abbia avuto già qualcuno di anno) la fiat può meritare un'altra chance nel 2010.
A mio parere sono cambiate molto le cose in casa fiat

Comunque posso essere d'accordo sul fatto che in fatto di prezzi se ne stanno approfittando un po' troppo... basta guardare i prezzi della 500 insomma

Se dovessi scartare fiat (e compagnia bella) andrei tasche non permettendo su una ford, linee niente di che ma un buon rapporto qualità prezzo
Francesi... beh per il momento ce n'è solo una che mi farei volentieri (e non è una macchina
) -
No bimbi la Fiat faceva belle macchine fino agli anni 90, poi s'è persa... Ho rivalutato la Grande Punto, comoda silenziosa etc, ma come rapporto qualità/prezzo non ci siamo... Se proprio dovessi cambiare la mia amatissima pandina 4x4 comprerei un Suzuki Jimny

Anche se mi dispiacerebbe da morire mandare soldi all'estero invece di aiutare a pagare l'affitto a qualche operaio italiano...
-
penguin86 ha scritto:
No bimbi la Fiat faceva belle macchine fino agli anni 90, poi s'è persa... Ho rivalutato la Grande Punto, comoda silenziosa etc, ma come rapporto qualità/prezzo non ci siamo... Se proprio dovessi cambiare la mia amatissima pandina 4x4 comprerei un Suzuki Jimny
Anche se mi dispiacerebbe da morire mandare soldi all'estero invece di aiutare a pagare l'affitto a qualche operaio italiano...
la duna?

dai la qualità della fiat degli anni 80 90 era veramente bassa! dopo 10 anni cominciavano ad arrugginirsi

-
Le085 ha scritto:
la duna?
dai la qualità della fiat degli anni 80 90 era veramente bassa! dopo 10 anni cominciavano ad arrugginirsi

Ma scherzi??? La Panda mi porta ancora in giro con tutte e 4 le ruote motrici :clapclap:
Ho visto Punto 1.1 benzina anteriori al '98 superare i 230.000km...
-
penguin86 ha scritto:
Ma scherzi??? La Panda mi porta ancora in giro con tutte e 4 le ruote motrici :clapclap:Ho visto Punto 1.1 benzina anteriori al '98 superare i 230.000km...
panda 4x4 e punto ammetto che hanno avuto una buona riuscita ( e in ogni caso le punto ne hanno vendute talmente tante che è normale trovarne alcune che abbiano avuto una buona riuscita)... ma il resto dai ... se la situazione fiat si è risollevata non credo che sia solo dovuto a una questione di management... la fiat ha iniziato a fare belle macchine di buona qualità. E una buona volta è riuscita a vendere anche all'estero.
in ogni caso nel 93 o 94 reduci da una fiat 127 panorama non proprio in buoe condizioni, in casa mia comprammo un'opel astra, il primo modello. Quella si' che era una macchina!
mia madre la struscio' su un palo di cemento dopo appena un mese...un solco sulla fiancata che deve ancora arrugginirsi... (o meglio è un po' che io non l'ho piu' vista perchè poi l'abbiamo venduta...ma col senno di poi avremmo fatto molto meglio a tenercela e a lasciarla per me
)quel motore 1.4 con i suoi miseri 60cv avrebbe fatto in scioltezza 400.000 km

macchine che furono... e che non sono piu' ... non credo che comprerei un'opel ora come ora...
-
Boh che ti dico... non mi va giu che la FIAT abbia spostato gli stabilimenti fuori dall'Italia... Se devono costare tanto almeno che i soldi rimangano in Italia...
Devo dire che parte della mia avversione è derivante da questo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi