[MI+SS] vendo fotocamere digitali e non
-
sono nuovo del forum e ho pochi posts all'attivo.. posso assicurarvi la mia massima serietà ho molte trattative all'attivo su diversi forum con lo stesso nik (hardwarupgrade tom's hardware) se volete vi passo i link delle mie vendite.
-due nuovissime minolta vectis 30 da collezione mai usate in condizioni eccezionali con custodia originale 30€ l'una
caratteristiche
Minolta Vectis 30 - Camerapedia.org
foto originali:
- fotocamera digitale Agfa ePhoto CL 18 (usata ma completa di tutto)si può utilizzare anche come webcam con l'apposita staffa inclusa non funziona su xp prezzo 10€
foto originali:
regole:
-precedenza a mio prezzo
-precedenza consegna a mano zona sud-ovest milano (basiglio,rozzano,pieve emanuele) accetto consegna a mano anche fuori questa zona ma senza precedenza su coda
-non mi assumo alcuna responsabilità sulle eventuali spedizioni a vostro carico
-pagamento anticipato postepay
-chiedo è assicuro la massima disponibilità e serietà
-per ogni tipo di problema richiesta di limatine o altro PVT... vi prego non sporcate il 3d
-in vendita anche altrove
-
sono nuovo del forum e ho pochi posts all'attivo.. posso assicurarvi la mia massima serietà ho molte trattative all'attivo su diversi forum con lo stesso nik (hardwarupgrade tom's hardware) se volete vi passo i link delle mie vendite.
-due nuovissime minolta vectis 30 da collezione mai usate in condizioni eccezionali con custodia originale 30€ l'una
caratteristiche
Minolta Vectis 30 - Camerapedia.org
foto originali:
- fotocamera digitale Agfa ePhoto CL 18 (usata ma completa di tutto)si può utilizzare anche come webcam con l'apposita staffa inclusa non funziona su xp prezzo 10€
foto originali:
regole:
-precedenza a mio prezzo
-precedenza consegna a mano zona sud-ovest milano (basiglio,rozzano,pieve emanuele) accetto consegna a mano anche fuori questa zona ma senza precedenza su coda
-non mi assumo alcuna responsabilità sulle eventuali spedizioni a vostro carico
-pagamento anticipato postepay
-chiedo è assicuro la massima disponibilità e serietà
-per ogni tipo di problema richiesta di limatine o altro PVT... vi prego non sporcate il 3d
-in vendita anche altrove
-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

-
up

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi