Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
silverstone stg 1200W
-
ringrazia enel
-

comunque dipenda da cosa ci metti dentro... 1200w è il max che eroga... ma ce simetti hw per 800W ne consuma 800....
-
Enermax Platimax 1200W:asd:
-
bella bestia
-
tom1 ha scritto:
bella bestiaMa no no , non e' tanto grande , sara' un 300x2500 mm

-
di potenza

-
tom1 ha scritto:
di potenza
Oggi , provo a collegarci il frigo...

-
parte anche la macchina
-
Nn mi fido a provare, la centralina dell'auto costa
, meglio uno STARTER BOX , meno rischi .
-
Bimbolo ha scritto:
Enermax Platimax 1200W:asd:aahah Metti in Moto anche un trattore!!!! scherzo .... cmq io ho Enermax Platimax 750 certificato per due hd 6950 il 1200 non oso nemmeno pensarci.... ragazzi sono amplificatori di qualita' e anche molto silenziosi!!
-
cassius1999 ha scritto:
aahah Metti in Moto anche un trattore!!!! scherzo .... cmq io ho Enermax Platimax 750 certificato per due hd 6950 il 1200 non oso nemmeno pensarci.... ragazzi sono amplificatori di qualita' e anche molto silenziosi!!ECco perché l'ho preso
, vabbe' ho un po' esagerato magari , pero' io sono fatto cosi' , mi sto' per fare la macchina nuova e mi son detto 50 o 100 in più
chi se frega , non voglio avere problemi di nessun tipo in futuro. Magari x un futuro cxfire di 7970 :AAAAH:
E ringrazio tutti quelli di questo forum che mi hanno aiutato e che mi stanno tuttora aiutando, in modo particolare il grande Tom1 ,,:clapclap:
-
-
Seasonic X-660 80plus Gold 660W
-
bell'alimentatore
-
Enermax platimax 1200w in attesa di sleeving....

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
xXMessiahXx ha scritto:
Enermax platimax 1200w in attesa di sleeving....
inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
C'e l'ho anch'io , e' un mostro , devi chiedere i 6 Kw all'enel

-
ehehe , no ma ve li cede gratis

-
Corsair TX750V2
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Io sono in attesa del cooler master silent pro m2 620w.
Ma sono poco convinto...mi sa che quando arriva lo vendo e mi compro un be quiet straight power
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi