Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
si si , non ho capito però perchè hai quotato questa emoticon

-
tom1 ha scritto:
si si , non ho capito però perchè hai quotato questa emoticon
Stavo leggendo con curiosita' questo post, vorrei provare i miei alimentatori così x scrupolo. Ho sbagliato la sezione,
scusami.
-
-
Aggiornamento Cambiato Ali Enermax RaxRevo 1350W
-
Talon ha scritto:
Aggiornamento Cambiato Ali Enermax RaxRevo 1350W
Bella bestiolina

-
andry vai sempre pesante

-
Io ho un Corsair HX650 W .prima avevo un tecnoware da 500 w!

-
ragazzi che ne pensate del silverstone strider gold st1200w?
ho venduto il mio corsair ax850 e adesso volevo prendere un alimentatore migliore....
Gli enermax non riesco a sopportare lo sleeve dei cavi, e comunque quell'ali l'ho trovato in un negozio a 169 euro.
Cosa dite?
-
dinamite2 ha scritto:
ragazzi che ne pensate del silverstone strider gold st1200w?ho venduto il mio corsair ax850 e adesso volevo prendere un alimentatore migliore....
Gli enermax non riesco a sopportare lo sleeve dei cavi, e comunque quell'ali l'ho trovato in un negozio a 169 euro.
Cosa dite?
Cosa hanno i cavi dell' Enermax che non sopporti ? (è che non capisco la parola sleeve)
-
vuoi sempre rimanere in corsair frà
-
I miei ali sono:
cooler master silent pro gold 1000w modulare
corsair tx - 750w
-
ottimi
-
Migliore dell AX850 la vedo dura, mi vengono in mente solo i seasonic platinum.
-
bhè non è detto
-
Invalid User ha scritto:
Migliore dell AX850 la vedo dura, mi vengono in mente solo i seasonic platinum.Non è un cattivo alimentatore ma ce ne sono di più spinti

-
credo che alcuni corsair siano dei seasonic rimarchiati (come anche alcuni cooler master)

non so se tra questi rientra anche l'AX850
-
si sono dei seasonic
-
Zalman ZM1000-HP Plus
Sono 8 mesi che mi fa girare il PC che è un piacere, assolutamente soddisfatto:asd:
-
adata hm 1200 all' inizio ero dubbioso sulla marca, ma ha tantissima potenza un quadcross di hd 6970 le tiene che un piacere
-
un ottimo alimentatore che abbiamo anche recensito ma il modello da 850
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi