SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
domani sveglia alle 5:30... si ricomincia e fino a pasqua zero ferie/feste...
:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
domani sveglia alle 5:30... si ricomincia e fino a pasqua zero ferie/feste...
:muro:
Che strazio :AAAAH::AAAAH:
Io me ne son tornato ora dalla morosa, cena + partita in diretta su sky su TV Full-HD da 40'' più un bel ponch, grappa e borghetti col suocero:D:D
-
http://www.xtremehardware.com/forum/f43/aggiornamento-16723/index3.html
helpino sulla vga *___________*
-
spam

-
spam...

-
Per i prossimi prodotti che vi fate mandare da CoolerMaster...fatevi mandare anche questa:
che roba ragazzi

-
e spam a sto punto
-
Voglio la topa di CM

-
Spammettino prima di prendere la decisione definitiva sulla vga *________*
-
macchinetta nuova in arrivo!!!!!!!!!!!! :clapclap:
stesso colore, stesso allestimento di questa qui in foto, solo che invece dei cerchi da 17 ho preso quelli da 16 (meno oneroso il cambio gomme), cosa ne pensate? A me piace un sacco perché è strana

-
Rankine ha scritto:
macchinetta nuova in arrivo!!!!!!!!!!!! :clapclap:stesso colore, stesso allestimento di questa qui in foto, solo che invece dei cerchi da 17 ho preso quelli da 16 (meno oneroso il cambio gomme), cosa ne pensate? A me piace un sacco perché è strana

penso che devi portare avanti il modding!

-
Rankine ha scritto:
macchinetta nuova in arrivo!!!!!!!!!!!! :clapclap:stesso colore, stesso allestimento di questa qui in foto, solo che invece dei cerchi da 17 ho preso quelli da 16 (meno oneroso il cambio gomme), cosa ne pensate? A me piace un sacco perché è strana

non trovo la faccina col vomito

Scusami ma quando vedo quei due accenti circonflessi sono categorico

già la maggior parte delle francesi non mi entusiasmano... ma la citroen proprio buuuu

-
quando ti capita di andare alla fiat per una punto evo (con spirito patriottico) e ti vedi sbattere davanti un modello con allestimento Barbone allo stesso prezzo di quella C3 a cui mancano solo i sensori di parcheggio per essere full optional vedi che i due accenti iniziano a starti simpatici

-
One1ros ha scritto:
penso che devi portare avanti il modding!
ros, scusa ma in questo periodo, tra fuoco nelle chiappe per gli esami e macchina precedente distrutta in un fosso non è che me la stia vivendo sugli allori

-
Rankine ha scritto:
ros, scusa ma in questo periodo, tra fuoco nelle chiappe per gli esami e macchina precedente distrutta in un fosso non è che me la stia vivendo sugli allori
ci credo, era per scherzare anche se sono proprio curioso di vedere l'evoluzione di questo bel mod che tra l'altro è ancora per la maggior parte top secret

-
allora al prossimo up vedrò di fare un bel saltino in avanti coi lavori

-
Rankine ha scritto:
allora al prossimo up vedrò di fare un bel saltino in avanti coi lavori
io attendo qui davanti al pc

ti sei fatto nulla dopo la breve sessione di rally?
-
One1ros ha scritto:
io attendo qui davanti al pc
ti sei fatto nulla dopo la breve sessione di rally?
no, niente di serio per fortuna, solo qualche taglio dovuto ai vetri sparsi in macchina (mi è scoppiato il lunotto), qualche botta ma per fortuna niente di grave! del resto andavo piano, sono scivolato per la neve e la macchina si è distrutta perchè infilandomi nel fosso ho buttato giù un palo del telefono
-
che sfiga, l'importante è che tu stia bene nel complesso.
-
Spamminoooooooooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi