Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
Corsair HX520W, modulare, piccolino, pochi cavi, poche pugn@@@te, quanto ci voggghio bene
-
LinQ da 800W caccoso XD
-
io ho un Toughpower Cable Management 750w Thermaltakeusa»Power Supply»600W - 850W»Toughpower Cable Management 750W PSU : Toughpower Cable Management 750W PSU W0116RU
efficienza 85%
carico massima sulla 12V 60A cioè 720w
-
Drimacus ha scritto:
Thermaltake ThoughPower 750W Modulare 80+ Certified.Ma presto voglio cambiare... anche xche sto cercando una NF980-G65 da accoppiare a un paio di DDR3!

cambiato l'ali , ANTEC Trupower Quattro 1000W
-
io non sono daccordo bisogna vedere ke configurazione deve mettere su e sopratutto quanti A sono erogati sulla 12V dal quel alimentatore
-
passato felicemente da Tagan a Corsair...
hx 850 watt professional series....cavi modulari piatti per una gestione dei cavi da far invidia.....certificato 80plus gold...e scusate se è poco....
-
cm ho già detto non si posso consigliare alimentatori senza sapere la configurazione esatta
PS: un hx850 è certifikato 80 PLUS SILVER non gold http://www.corsair.com/products/hx850/default.aspx
-
cosa scrivono le case madri non mi interessa...mi baso qui per i veri test sugli alimentatori.....
-
bear85roma ha scritto:
80 Plus PSU - Detailscosa scrivono le case madri non mi interessa...mi baso qui per i veri test sugli alimentatori.....
non ho capito cosa serva quel link cmq le case mardi non penso ke sparino minkiate sui loro alimentatore
-
hai letto la certificazione 80 plus gold sull'hx 850? quella è l'azienda che rilascia le certificazioni.....

-
bear85roma ha scritto:
hai letto la certificazione 80 plus gold sull'hx 850? quella è l'azienda che rilascia le certificazioni.....
a ok non lo avevo visto
-
...FeRrO... ha scritto:
cm ho già detto non si posso consigliare alimentatori senza sapere la configurazione esattaPS: un hx850 è certifikato 80 PLUS SILVER non gold Welcome to Corsair :: HX850W Power Supply Product Information
con quel post bear85roma voleva semplicemente indicare che avendo cambiato il precedente Tagan, era passato a questo Corsair.
Non lo stava consigliando, più semplicemente era in-topic col titolo del thread:
Che marca di alimentatore avete sul vs Pc

Dando assolutamente per scontato che in questo forum ognuno può indipendentemente esprimere la propria opinione, è anche conveniente nell'interesse di tutti, come ho avuto modo di scriverti qualche ora fa in un altro thread, leggere e comprendere bene prima di postare

Ti pregherei di fare più attenzione

-
...si per carità ogniuno ha i suoi pensieri e convinzioni, volevo solo far sapere a tutti quanto ero contento e soddisfatto di questo alimentatore!!!! 80plus silver o gold....rimane eccellente -
guarda ke solo il PS era rivolto a te
quello prima del PS era rivolto a Drimacus
cmq la prossima volta quoto così non ci sono problemi
-
a me ? che ho detto io?
-
Drimacus ha scritto:
a me ? che ho detto io?tu hai consigliato un alimentatore così alla cavolo allora io ho detto prima di consigliare un alimentatore deve postare la configurazione completa nnt di +

-
mi sa che ti sbagli... ho solo detto che IO ho cambiato alimentatore.
-
Drimacus ha scritto:
cambiato l'ali , ANTEC Trupower Quattro 1000Wesatte parole ke hai detto io ti ho solo delle prima di consigliare l'alimentatore sarebbe megio sapere la configurazione completa cmq basta OT
-
appunto io ho detto che ho cambiato il thermaltake thoughpower che avevo con l'antec trupower quattro da 1000w... sei tu che sei ot...
-
io pensavo ke consigliassi un ANTEC Trupower Quattro 1000W lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi