Funkyshot
-
Ciao mi presento sono Antonio e sono un musicista.
Registro e edito audio con il PC e amo io videogames stile Hack 'n slash, RTS, FPS ma in generale provo tutti i demo per vedere se qualche gioco merita di essere acquistato.
Un saluto a tutti.

-
benvenuto:n2mu:
-
Welcome Antonio

-
benvenuto tra noi? hai qualche demo da farci sentire?
Marco
-
ciao antonio benvenuto
visto che ti piacciono gli H&S tipo diablo II prova titan quest (con relativa espansione immortal throne) sempre che tu non l'abbia già fatto 
-
ben arrivato tra noi :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
ciao antonio benvenuto
visto che ti piacciono gli H&S tipo diablo II prova titan quest (con relativa espansione immortal throne) sempre che tu non l'abbia già fatto
Sai che non ci ho mai pensato ?
Provai una demo qualche tempo fa (molto tempo fa...) e il PC non me lo consentiva, se lo becco mi sa che me lo crompo ora cerco su e-bay
Grazie per il consiglio

-
principino1984 ha scritto:
benvenuto tra noi? hai qualche demo da farci sentire?Marco
Ciao Marco grazie per il benvenuto, sto lavorando ad un paio di video promozionali, che cercherò di completare prima di ottobre, comunque se vuoi sul mio myspace ci sono 2 assoletti degli AC/DC registrati per gioco qualche mese fa:
Sono entrambi registrati collegando la chitarra all'ingresso ad alta impedenza della m-audio, utilizzando Guitar Rig 2 per i suoni e Sonar 7 come Sequencer.
Ciao

-
Benvenuto!!
-
funkyshot ha scritto:
Sai che non ci ho mai pensato ?Provai una demo qualche tempo fa (molto tempo fa...) e il PC non me lo consentiva, se lo becco mi sa che me lo crompo ora cerco su e-bay
Grazie per il consiglio

io ci gioco ancora dalla sua uscita... ti avverto che è una droga ai livelli di diablo II LOD....
:asd:
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi