migliori ram per scheda madre asus
-
ho una scheda madre asus p5kpl a 800 mhz massimo quali ram mi consigliate le corsair?io avevo intenzione di montare 4 gb dellle corsair xms2-6400 come da guida della scheda madre che ne dite ho win xp home edition monterei due slot da 2 gb ?o ne avete altri tipi migliori che pero funzionano ah il pc e in granzia ancora grazie aspetto vostre risposte
-
ho una scheda madre asus p5kpl a 800 mhz massimo quali ram mi consigliate le corsair?io avevo intenzione di montare 4 gb dellle corsair xms2-6400 come da guida della scheda madre che ne dite ho win xp home edition monterei due slot da 2 gb ?o ne avete altri tipi migliori che pero funzionano ah il pc e in granzia ancora grazie aspetto vostre risposte
-
io andrei sulle Ocz o sulle Kingston
-
ma vanno bene per quella scheda madre?le userei per migliorare nel giochi
-
tutto sta al modello che compri, e alle latenze, io ritengo che ocz e kingston risultino piu compatibili rispetto alle corsair con la piattaforma da te indicata.
-
hai intenzione di overcloccare??
-
se cerchi l'overclock potresti optare per dei moduli a 1066 , questo aumentera di gran lunga i limiti della tua piattaforma.
a quel punto ti consiglierei le memorie che ho io.
A Data Vitesta Extreme 1066+ vorrebbero 2,3volts a 1066, ma anche a 2 volt vanno di lusso sul mio pc. sono veloci e con meno di 50€ ti porti a casa un bel kit da 4gb dual channel.
-
no overclock massimo arriva a 800 mhz la mia scheda madre cercavo il meglio per il gioco no avoerclock ho windowxp home edition
-
consiglio allora kingston HyperX 800Mhz.. semplici , veloci, e sicuramente compatibili.
-
vanno a a 1.8 w?le fanno nuove?mi sembra unmodello vecchio
-
KHX6400D2LLK2/2G
direi che sono tutte vecchie le ddr 2 a 800...
-
lo so ma non mi serviva un super pc quando l ho comprato e non ho fatto questi calcoli
-
prezzo?delle kingston?meglio due da 1 gb o due da 2 ?ho xp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi