Consiglio motherboard con CPU Core 2 Duo 8400E
-
Salve, ho acquistato recentemente un processore intel core 2 duo 8400E e vorrei un consiglio da chi ne sa molto più di me, su che mobo accoppiarci, stavo pensando alla seguente:
- GIGABYTE GA-EP45-UD3
GIGABYTE - Support&Download - Motherboard - CPU Support List - GA-EP45-UD3P (rev. 1.6)
Aspetto le Vostre considerazioni!!
-
Salve, ho acquistato recentemente un processore intel core 2 duo 8400E e vorrei un consiglio da chi ne sa molto più di me, su che mobo accoppiarci, stavo pensando alla seguente:
- GIGABYTE GA-EP45-UD3
GIGABYTE - Support&Download - Motherboard - CPU Support List - GA-EP45-UD3P (rev. 1.6)
Aspetto le Vostre considerazioni!!
-
budget ?
-
150 euro, massimo 200. Ma è un caso limite.
Devo farci girare sistemi llinux e non ho eccessive richieste grafiche.
-
la mobo indicata va benissimo..
pensa anche ad una asus p5q-proO0
-
Ora mi informo sulla asus p5q-pro.
Cosa ne pensate di una INTEL - Motherboard SKYBURG socket 775 chipset Intel P45 ATX
Ha il supporto per le DDR 3 in confronto alla ASUS P5Q PRO ed alla GIGABYTE GA-EP45-UD3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi