Cambiare pasta termica northbridge
-
Ciao a tutti , dopo aver fatto delle ultime modifiche al mio impianto: girato il radiatore , rimontato il backplate e il wb , aver guadagnato 4 gradi circa con il radiatore ancora non spurgato , volevo cambiare la pasta termica al northbridge/southbridge della mia mobo , una asus rampage II extreme.
Tuttavia non ho la piu pallida idea di come fare , sono riuscito solo a rimuovere il led di ROG "Republic Of Gamers" e basta . Cosa devo svitare ?
Infine , posso usare la pasta che uso sulla ? La artic silver 5 ?
-
Ciao a tutti , dopo aver fatto delle ultime modifiche al mio impianto: girato il radiatore , rimontato il backplate e il wb , aver guadagnato 4 gradi circa con il radiatore ancora non spurgato , volevo cambiare la pasta termica al northbridge/southbridge della mia mobo , una asus rampage II extreme.
Tuttavia non ho la piu pallida idea di come fare , sono riuscito solo a rimuovere il led di ROG "Republic Of Gamers" e basta . Cosa devo svitare ?
Infine , posso usare la pasta che uso sulla ? La artic silver 5 ?
-
l'operazione è un po' delicata, specialmente quando i dissi sono collegati da heatpipes...
penso che se non ne hai stretta necessità ti conviene lasciar perdere...
di solito questi dissi sono agganciati con push pin ma non mi sembra il tuo caso...prova a girare la mobo per vedere come sta agganciato sul retro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi