Problema Connessione
-
ciao ragazzi chiedo aiuto a voi perchè ogni volte c'è nè una:muro:
praticamente ieri ho acceso il pc normalmente avvio firefox e appena entro in un sito ci mette una vita a caricare in poche parole è lentissimo... come router ho un dlink DSL-G624T
è connesso al pc tramite cavo LAN quindi alla scheda di rete della scheda madre Zotac Nforce 790i... ho provato a collegarmi con la chiavetta Wireless ed ecco che funziona alla perfezione ma con cavo no:cheazz:
ho controllato la scheda di rete ed è apposto, quelli di alice mi hanno detto che in centrale è tutto apposto... vi prego aiuto. ciao ciaoO0
-
ciao ragazzi chiedo aiuto a voi perchè ogni volte c'è nè una:muro:
praticamente ieri ho acceso il pc normalmente avvio firefox e appena entro in un sito ci mette una vita a caricare in poche parole è lentissimo... come router ho un dlink DSL-G624T
è connesso al pc tramite cavo LAN quindi alla scheda di rete della scheda madre Zotac Nforce 790i... ho provato a collegarmi con la chiavetta Wireless ed ecco che funziona alla perfezione ma con cavo no:cheazz:
ho controllato la scheda di rete ed è apposto, quelli di alice mi hanno detto che in centrale è tutto apposto... vi prego aiuto. ciao ciaoO0
-
tieni spento il D-Link x 30 secondi, poi riaccendi

-
niente cmq ho risolto...ho messo il cavo su un'altra porta del router e funziona (chissa perchè non ci avevo pensato prima ^^)
e possibile che sia non so trovare il termine "partita" una porta del router?
-
in teoria potrebbe anche essere guasta, sebbene dare il corretto link.
togliti il dubbio: dopo aver controllato le 8 spinette di contatto, rimetti il plug sulla porta malfunzionante e verifica

Potrebbe anche essere stato un malfunzionamento dovuto a un non corretto momentaneo inserimento del plug
-
bo non si è risolto il problema anche stamattina lento dinuovo sembra che qualcosa blocchi la connessione (fa andare più lenta) provo con un reset del rut?
-
aiuto... facendo "ipconfig" mi dice
scheda ethernet {vari numeri}
"stato supporto............:supporto disconnesso"
riga sotto
Scheda ethernet connessione alla rete locale LAN:
indirizzo ip indirizzo
subnetmask indirizzo
geteway indirizzo
c'è un modo per testare la scheda di rete? i driver ci sono su proprietà mi dice che la scheda è attiva senza problemi...
con la chiavetta sempre del router funziona tutto, se qualcuno ci capisce aiuto!!!! thx
dimenticavo...usando un altro router uguale riesco a navigare senza impostare nulla dati ecc mentre con l'altro configurato nulla niente navigazione... però facendo "ipconfig" il messaggio è uguale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi